Eva Mendes è stata rimproverata. Cosa è successo? La bell'attrice latina ha raccontato cosa le è successo. Fare i genitori vuol dire anche questo: mettersi in discussione.

Il rimprovero raccontato sui social

E così ha fatto Eva Mendes, che ha deciso di prendere un break dai social media dopo essere stata «rimproverata» da una delle sue figlie perché userebbe troppo il telefono: «Abbiamo fatto una bella chiacchierata, mi sono scusata e le ho promesso che sarei stata più attenta. Ho capito che essere sempre a casa con loro non significa essere sempre presente». Ci ha tenuto a raccontare questo episodio su Instagram, riprendendo un post dall’account @latinxparenting, un’organizzazione impegnata a supportare le famiglie latine: «Lascia che i tuoi figli ti richiamino. Non è mancanza di rispetto. È salutare», si legge nel post, «I bambini possono essere così ferocemente coerenti con i propri valori che non accetteranno nulla di meno del rispetto che si meritano. Non ammetteranno cavolate. Nemmeno da te. Congratulazioni, stai crescendo un bambino dotato di potere».

Eva Mendes e la sua splendida famiglia

Eva Mendes, che ha due figlie (Esmeralda Amada, 6 anni, e Amada Lee, 4 anni) con Ryan Gosling, ha recentemente accennato al fatto che potrebbe tornare a recitare prima o poi dopo essersi presa una pausa per crescere le ragazze. «Sento che la mia ambizione non è andata via, per ora si è semplicemente spostata sulle mie figlie», ha detto la Mendes in un’intervista al Sydney Morning Herald. «Guardo con ammirazione quelle donne che possono fare tutto, ma non sono una di loro. Per fortuna ho la possibilità, per ora, di non lavorare, mi rendo conto di quanto sia fortunata di poterlo fare. Sono felice di poter stare con le mie bimbe, ma ora stanno crescendo e sento che mi sta tornando la voglia di riprendere». I fan della cubana spesso scrivono sotto le sue foto di tornare a postare di nuovo con assiduità. Il break che si è concessa la Mendes finirà anche con l'arrivo di un suo prossimo film. Speriamo presto. Leggi anche: Paura per Serena Enardu, vittima di un attentato. Cosa è successo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Madalina Ghenea smentisce il gossip: "Non sono fidanzata"