Giunge come di consueto il bollettino dell'Unità di Crisi della Regione Campania. Il numero dei positivi è di 550, un numero basso, ma solo a fronte degli appena 7.429 tamponi processati.

Questo il bollettino di oggi

Positivi del giorno: 550 (*) di cui Asintomatici: 399 (*) Sintomatici: 151 (*) * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari Tamponi molecolari del giorno: 7.429 Tamponi antigenici del giorno: 1.750

Bollettino, deceduti e guariti

Deceduti: 28 (**) Totale deceduti: 6.844 Guariti: 1.593 Totale guariti: 326.771 ** 15 deceduti nelle ultime 48 ore, 13 deceduti in precedenza ma registrati ieri.

Posti letto

Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 Posti letto di terapia intensiva occupati: 95 I Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***) Posti letto di degenza occupati: 1.166 *** Posti letto Covid e Offerta privata.

In Campania

MARANO. Un uomo è entrato in un bar e ha aggredito il titolare del bar con un martello, fracassandogli la testa.

Marano, entra in un bar e gli sfonda il cranio

L'atroce episodio è avvenuto a Marano di Napoli in pieno centro, in Corso Vittorio Emanuele nei pressi di Piazza Spirito Santo.

L'atroce aggressione

L'aggressione, violentissima, si è verificata poche ore fa. L'uomo, presa di un momento di rabbia misto a follia, sarebbe sceso dall'auto ed entrato nel bar per picchiare il titolare a colpi di martello. I carabinieri della Compagnia di Marano, hanno avviato già alcune indagini per poter ricostruire la dinamica del violento episodio. Stando a quanto si apprende l'aggressore al momento è in stato di fermo. Le motivazioni che hanno portato all'aggressione, sono ancora sconosciute. Restano sconosciute anche le condizioni dell'uomo che ha subito la tremenda aggressione. L'atroce episodio è avvenuto a Marano di Napoli in pieno centro, in Corso Vittorio Emanuele nei pressi di Piazza Spirito Santo. (FonteMiinformo) Leggi anche: Milano, auto ad alta velocità travolge una ragazza sulle strisce. 32enne in gravissime condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sassari, trovato morto in una scarpata. 35enne perde la vita: prima la ricerca disperata, poi l'amara verità