SASSARI. Un allevatore di Bottida, Gian Mario Mundula, di 35 anni, è stato trovato morto in una scarpata all'interno della sua auto. L'incidente è avvenuto stamani all'alba ma il ritrovamento è avvenuto solo intorno mezzogiorno.

Trovato morto in una scarpata a Sassari, l'auto si è ribaltata

Stando alle prime ricostruzioni, l'auto pare stesse percorrendo la provinciale 113 tra Nughedu San Nicolò e Ittireddu, nel Sassarese, al bivio per Occhetta, quando si e' ribaltata più volte. Purtroppo, per il conducente non c'è stato nulla da fare. L'allarme è stato lanciato dai familiare della vittima, che non avevano più notizie dal mattino.

Sassari: La ricerca della famiglia, poi l'amara verità

Sono immediatamente scattate le ricerche si sono concluse appena qualche ora dopo con la scoperta dell'auto nella scarpata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del guoco e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi del caso.

MILANO. Una giovane ragazza è stata portata via in codice rosso a seguito di un gravissimo incidente.

Gli eventi sono avvenuti stamani, intorno alle ore 9:39 in via Pietro da Cemmo, zona Ghisolfa.

Milano, attraversa la strada e viene travolta da un'auto

La ragazza, vittima, stava attraversando la strada quando è stata investita da un'auto che viaggiava ad alta velocità.

Lo schianto

Lo schianto è stato violento e la 32enne ha riportato gravi traumi su tutto il corpo. stando a quanto riferisce l'Azienda Regionale emergenza urgenza, quando i soccorritori sono giunti sul luogo dell'incidente la giovane era cosciente.

Milano, il conducente si è fermato per prestare soccorso

Il conducente dell'auto, si è fermato subito a prestare soccorso alla donna e ha aspettato che gli agenti della polizia locale di Milano intervenissero. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi richiesti dalla legge, utili a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente stradale le cui cause sono ancora poco note. (Fonte MilanoToday) Leggi anche:Covid in Campania, cala il numero dei positivi: 28 morti in 24H. Il bollettino del 17 maggio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Nazionale: Arriva il rinnovo per il CT azzurro Roberto Mancini