Il Grande Fratello Vip aveva esiliato nel tugurio Elisabetta Gregoraci, Massimiliano Morra, Adua Del Vesco e Guenda Goria.

Esilio nel tugurio della Casa del Grande Fratello

La separazione dolorosa, ha visto il rientro in casa degli altri concorrenti. Pierpaolo, in particolare, riaccoglie Elisabetta Gregoraci con un caloroso abbraccio e un tenero bacio sulle labbra.

Mesiversario e festeggiamenti

Il "Grande Fratello Vip", al quarto giorno di isolamento, ha voluto liberare i concorrenti del tugurio. E' trascorso un mese all'interno della Casa ed è ora di festeggiamenti. Si è aperta la porta e Massimiliano, Guenda ed Adua vengono riaccolti da un caloroso abbraccio dai loro compagni d'avventura.

Grande gioia per Elisabetta e Pierpaolo

La gioia di ognuno viene superato da quello di felicità di Elisabetta e Pierpaolo. I due sembravano essersi allontanati, mentre i loro rapporti si erano raffreddati. Deve essere cambiato qualcosa in questi giorni di separazione.

Sotto l'occhio del GF Vip

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretrelli edit by internet

La freddezza di Elisabetta

La showgirl, soprattutto, toglie i freni, seppur pochi giorni fa avesse detto che il suo unico interesse per Pierpaolo fosse di natura amichevole. Tant'è che quando l'ex-velino le aveva dichiarato di sentire la sua mancanza, lei aveva risposto "Anche voi mi mancate un sacco”, senza sbilanciarsi, anche se, in un momento di foga, gli avesse confessato, di spiarlo.
Elisabetta Gregoraci nel tugurio
“Da qui dentro riesco a vedere fino all’inizio della cucina, se stai qui nei dintorni, riesco a vederti, ci sono dei buchini”.

Grande attimo di dolcezza

Dopo essersi sussurrati confidenze e parole dolci, attraverso le fenditure della porta del tugurio, al rientro in casa, si abbracciano, coronando quest'attimo di dolcezza con un tenero bacio sulle labbra. Tutto questo sotto gli occhi di tutti. Leggi anche: Grande Fratello Vip: Gregoraci e Pretrelli separati. Parole dolci attraverso un muro Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
E' ancora allerta meteo in Italia: temporali, forti piogge e grandinate travolgeranno le regioni. Ecco le zone colpite