Belen, mostra la pancia sui social e sconvolge i fan. In formissima. Belen Rodriguez stupisce tutti con un video che la ritrae incinta di sedici settimane.

Belen: "Ti aspetterò..."

Scrive su Instaghram contangio i giorni che la separano dalla nascita di Celeste, questo il nome che avrebbe scelto insieme al compagno Antonino Spinalbese. Si vede una pancia appena accennata sul corpo snello di sempre. "Questa è una pancia di 5 mesi?.. complimenti per la forma, hai battuto la Ferragni!" le scrive un follower. E Belen, come riporta Libero, che ha già un figlio, Santiago, avuto con il ballerino e conduttore tv Stefano De Martino, risponde divertita: "Chiara ha una pancia meravigliosa! A me deve ancora scoppiare!" parlando dell'influencer e imprenditrice anche lei in dolce attesa con il marito Fedez di una bimba dopo il primogenito Leone. Un altro utente chiede se "Santiago è contento". "Felicissimo", risponde la showgirl.

Belen - Tanti i commenti ironici

Soprattutto di donne, che si susseguono in calce al video pubblicato su Insragram. "Praticamente io se non mangio per 2 mesi", scrive un'utente. "Io allora sono incinta di sei mesi e nn lo sapevo...". Belen Rodriguez da anni nell'occhio del ciclone. Cicogna in casa Rodriguez- Spinalbese: i due innamorati aspettano un bambino e Belen finalmente da il grande annuncio. La showgirl argentina ha dato la notizia tramite un’intervista a “Chi” dove ha raccontato anche di come sta reagendo alle numerose critiche mosse contro di lei.

L'annuncio

Dopo continue indiscrezioni, voci ed indizi è arrivato l‘annuncio ufficiale della gravidanza di Belen. L’argentina ha deciso di comunicare a tutti la bella notizia tramite un’esclusiva intervista su “Chi”. La Rodriguez si è raccontata a 360 gradi, rivelando tantissimi dettagli inediti, su come e nato l’amore con Antonio, e su come sta procedendo questa sua seconda gravidanza. La showgirl ha anche deciso di spendere alcune parole, sulle numerose critiche con cui è costretta a confrontarsi quasi quotidianamente.

Belen stanca delle critiche

Belen ha scelto di dedicare parte della sua intervista per parlare delle critiche con cui è costretta a confrontarsi. L’argentina infatti ha svelato che era consapevole che dopo l’annuncio di questa seconda gravidanza in tantissimi avrebbero avuto qualcosa in contrario. La Rodriguez infatti, sui social oltre a ricevere numerosi messaggi di congratulazioni, ha ricevuto anche tantissimi attacchi. Proprio per questo nella sua intervista al settimanale di Alfonso Signorini ha detto: “Ormai faccio i conti anche con questo, perciò mi sono chiusa nel silenzio. Sono anni che vengo giudicata e ci soffro, chiunque preferirebbe avere un complimento piuttosto che una critica pesante”. Belen quindi ha rivelato di soffrire molto per le critiche e gli attacchi riuscire a superarle pensa che sono frutto di pregiudizi: “L’unico ragionamento sensato è che sono pregiudizi o giudizi che non sono mai una cosa bella, intelligente, sensata perché chi li emette non vive con me e non sa che cosa io abbia provato e che cosa mi abbia spinto a comportarmi in un certo modo”. Dunque la showgirl, nonostante i giudizi negativi non la facciano stare bene, ha ribadito che continuerà ad andare avanti, e a godersi la sua vita, soprattutto in questo momento di grande gioia. (Nonsolodonna) Leggi anche: Addio ai “baretti Chiaia”, bocciata l’ordinanza del sindaco: “No zona pedonale, si chiude” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gf Vip, "strana creatura” si aggira nella casa: paura tra i gieffini, cosa accade