Gf Vip, "strana creatura” si aggira in casa. Scoppia il panico tra i gieffini. Un video che ha letteralmente lasciato senza parole i telespettatori del GF Vip, quello diventato virale nelle ultime ore.

Gf Vip - Il video

Si tratta di un video, come riporta Sologossip, in cui, nelle immagini, appare una scena davvero singolare. Le telecamere sono puntate nella stanza blu, dove, dopo l’eliminazione di Maria Teresa Ruta, sono rimasti solo Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Ed è proprio quando quest’ultimo si mette a letto che accade qualcosa di strano. Dal letto, sembra spuntare qualcosa. Qualcosa che si muove! Una scena che ha lasciato interdetti i telespettatori, che si chiedono cosa sia. Chi ipotizza si tratti di un topo, chi invece pensa possa essere una piuma, caduta dai costumi di Carnevale indossati ieri. Quel che è certo è che le immagini hanno lasciato senza parole i telespettatori del reality.

“Strane presenze” nella casa del Grande Fratello Vip

E no, non si tratta di un nuovo concorrente. Nella stanza blu, attualmente abitata da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, è successo qualcosa di molto strano. Dal letto di Tommaso sembra sbucare qualcosa, che per molti potrebbe essere un animale. In molti, sui social, hanno ipotizzato si tratti di un topo, ma dalle immagino non è chiaro. https://twitter.com/realrosydc/status/1360934515468865536?s=20

Nel frattempo però sembrerebbe scoppiato anche l'amore: Gf Vip, love is in the air: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò... che succede?

Il figlio del portiere della Nazionale si è dichiarato alla bella siciliana spiazzando tutti. L'amore è decisamente nell'aria della Casa del Grande Fratello Vip. Non solo oggi in realtà. Ieri, nel loft di Cinecittà, c'è stato un importante confronto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Gf Vip - La dichiarazione

Durante l'ultima puntata, c'è stato un confessionale il figlio del portiere della Nazionale Walter in cui ha ammesso di provare un sentimento verso la bella attrice siciliana suscitando lo stupore di quest'ultima che non si aspettava determinate parole da parte di Andrea. Proprio in virtù del confessionale, i due ragazzi hanno deciso di parlare e si sono appartatati da soli in piscina per affrontare la situazione. Ciò che è emerso è stato un interesse reciproco, seppur frenato dal fidanzamento di Rosalinda, da dieci anni legata a Giuliano Condorelli. "La mia situazione fuori è complessa. Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me. Era forse quello che cercavo, che volevo, quando voi descrivevate quella sensazione dentro io non la sentivo da tempo ed è difficile". "Dal momento in cui mi espongo è perché ho capito delle cose, e a modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, anche se è difficile, ho un casino in testa", ha dichiarato Rosalinda. Andrea, dal canto suo, pur ammattendo un interesse, ha voluto specificare che non vuole in alcun modo metterla in difficoltà: “Io penso prima a te, a volte mi trattengo. Avrei voluto rispondere al messaggio, vorrei abbracciarti di più, ma se per te è meglio una cosa rispetto ad una dimmelo senza problemi. Ormai si è capito che mi piaci, mi piaci molto sennò non sarei arrivato a questo punto e senza la situazione che hai mi sarei esposto sicuramente di più, ma non l’ho fatto per te. Ho paura di metterti in difficoltà, però anche quando scherzano su di noi a me fa piacere. Io rispetterò i tuoi tempi - ha concluso Andrea - ti aspetterò se vorrei, qui o fuori".

Account instagram disattivato

Dopo l'importante confronto tra loro, anche oggi i due ragazzi sono stati spesso insieme e appaiano sempre più intimi. Da ieri gli occhi sono puntati sulla reazione di Giuliano, compagno di Rosalinda che proprio ieri, dopo i vari messaggi degli utenti sul suo account Instagram, ha deciso di disattivare il profilo social. (Comingsoon). Leggi anche: Stefano De Martino non riesce a dimenticarla: le parole da brividi dopo il lutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vaccini in Campania, De Luca vuole lo Sputnik (che è efficace al 90%)