Mariella Miccoli
Mariella Miccoli, l'ultimo saluto

La comunità di Taranto è addolorata dalla perdita di Mariella Miccoli, avvenuta ieri all'età di 52 anni. 

La figlia Giulia Latorre, la mamma Ada Guarino, il papà Mimmo, il fratello Giuseppe con la moglie Pamela Russo, il nipote Cosimo, il compagno Antonio Chiarielli, gli zii, i cognati, i nipoti, gli amici e i parenti tutti uniscono le loro voci nel comunicare questa triste notizia.

Un Commiato Doloroso

La scomparsa di Mariella lascia un vuoto nel cuore di coloro che l'hanno conosciuta e amata. Il suo passaggio sulla terra è stato un dono prezioso per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti di gioia e di affetto con lei. Il suo ricordo vivrà nei cuori di coloro che l'hanno amata.

L'Ultimo Saluto: quando si terranno i funerali di Mariella Miccoli

 Il funerale di Mariella Miccoli si terrà domani, 8 Maggio 2024, nella Parrocchia di Sant'Antonio a Martina Franca, alle ore 15:30. 

Sarà un momento di commiato e di condivisione del dolore, in cui la comunità si riunirà per rendere omaggio alla vita di una persona amata e rispettata da tutti.

Il Ricordo di una Vita

Mariella Miccoli ha lasciato un segno indelebile nella vita di coloro che l'hanno conosciuta. Il suo sorriso, la sua gentilezza e la sua generosità resteranno vividi nei ricordi di coloro che hanno avuto il privilegio di condividere momenti di vita con lei. Il suo passaggio sulla terra è stato un dono per tutti coloro che l'hanno conosciuta.

Un Addio Difficile

L'addio a Mariella Miccoli sarà difficile per molti, ma il sostegno reciproco della comunità aiuterà a superare questo momento di dolore e tristezza. Che il ricordo della sua vita luminosa e della sua gentilezza continui a ispirare coloro che l'hanno conosciuta, portando conforto e speranza nei momenti difficili.

 Un Tributo alla Vita

Nel momento del commiato, la comunità si unisce nel ricordare la vita di Mariella Miccoli e nell'esprimere gratitudine per il tempo trascorso insieme. Che il suo spirito possa trovare pace nell'oltretomba, mentre coloro che l'hanno amata trovano conforto nei ricordi che rimangono vividi nei loro cuori.

Terremoto Campi Flegrei, nuovo sciame sismico: la scossa più forte di 3.2
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi