PONTECAGNANO. Tragico frontale fra due Smart ieri sera. Momenti di paura, intorno alle 21.45 di domenica, in via Aldo Moro a Pontecagnano Faiano, dove due automobili guidate da due giovani si sono scontrate per cause in corso di accertamento.

I soccorsi

Come riportato da Salernotoday, sul posto sono giunte due ambulanze del Vopi, i carabinieri, i vigili del fuoco che hanno estratto uno dei due ragazzi dalle lamiere. Uno dei volontari del Vopi, invece, ha dovuto utilizzare due estintori che togliere il fumo che fuoriusciva dai veicoli. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno: il più grave, di 26 anni, è in prognosi riservata.

Cava de' Tirreni: Alfonso si uccide a 26 anni tagliandosi la gola a casa della fidanzata. E' morto durante il trasporto in ospedale

CAVA DE' TIRRENI. Un dramma, una tragedia senza precedenti, sulla quale si sta indagando e cercando di far luce. Si uccide a 26 anni tagliandosi la gola a casa della fidanzata a Cava de’ Tirreni. Il giovane, che due anni fa era rimasto coinvolto in un grave sinistro, è spirato – come titola il quotidiano “Le Cronache” – durante il trasporto in ospedale.

Cava de' Tirreni - Inutili i tentativi della ragazza e della suocera di evitare l’accaduto

Alfonso Fasano residente a Dragonea di Vietri si è colpito 4 volte. La Procura ha aperto un fascicolo per appurare i motivi alla base del gesto.

I Fatti a Cava de' Tirreni

Secondo le prime ricostruzioni, poco prima delle 7 il giovane, in preda ad raptus, sarebbe andato in cucina ed avrebbe preso un coltello per mettere in atto il gesto estremo. Il padre della fidanzata, accortosi della situazione, non sarebbe riuscito a fermarlo.

I soccorsi

Sul posto, come riporta Il Mattino, sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo in ospedale dove è morto poco dopo. La salma è stata messa a disposizione della Procura di Nocera Inferiore, che sta coordinando le indagini. L’intera comunità è sotto shock per la notizia. Il giovane era molto conosciuto anche perché la sua famiglia è proprietaria di uno storico agriturismo. Leggi anche: Palermo, ucciso a colpi di pistola a 26 anni: Emanuele muore al culmine di una lite nel centro nevralgico della movida Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terracina dice addio a Davide, morto a 30 anni in sella alla sua passione più grande. L'impatto con l'auto non gli ha lasciato scampo