Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.

Oroscopo, prima sestina - ARIETE

Cari Ariete, oggi cercate di mantenere la calma: se è nata una crisi di coppia tra domani e giovedì potrebbe ingigantirsi. Per quanto riguarda il lavoro, nelle prossime ore potreste superare un ostacolo.
TORO Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (21 ottobre 2020), la Luna sarà dalla vostra parte: quattro giorni importanti e interessanti in arrivo per l’amore. Sul fronte del lavoro, saranno favoriti i creativi che hanno idee brillanti.
GEMELLI Cari Gemelli, non temere: dal 28 ottobre può nascere qualcosa di speciale e nuovo in amore. Sul fronte del lavoro, non avete superato del tutto le preoccupazioni legate all’attività professionali. Provate a mettere da parte un po’ di soldi per gli ultimi mesi dell’anno. CANCRO Cari Cancro, oggi – mercoledì 21 ottobre – sarete molto intolleranti. Gli incontri saranno importanti e inaspettati, ma non sempre facili da gestire. Sul fronte del lavoro, la Luna sarà in opposizione e questo vi creerà qualche problemino. LEONE Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, se siete innamorati di una persona è arrivato il momento di dimostrarlo: dal 28 ottobre Venere tornerà favorevole. Per quanto riguarda il lavoro, ottimo il recupero. Per qualcuno, invece, dividersi tra casa e lavoro sta diventando sempre più complicato. VERGINE Cari Vergine, oggi i pianeti saranno favorevoli. Ci sono stati problemi in passato, ma è tutto risolvibile a breve termine. Sul fronte del lavoro, dovrete lottare contro una persona ostile.

Oroscopo seconda sestina - BILANCIA

Cari Bilancia, oggi con i nati sotto il segno del Capricorno e dell’Ariete siate prudenti. Quella di domani sarà una giornata un po’ nervosa. Per quanto riguarda il lavoro, cercate di fare solo il necessario. Potreste vivere qualche momento di tensione! SCORPIONE Cari Scorpione, secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi, Venere e Luna sono favorevoli: buone notizie per l’amore. Sul fronte del lavoro, credete di aver fatto molto e di aver ricevuto poco. E’ arrivato il momento di parlare di progetti a lunga scadenza. SAGITTARIO  Cari Sagittario, oggi fermatevi e riflettete sull’amore. Per quanto riguarda il lavoro, abbandonate il superfluo. Non temete: entro dicembre un progetto avrà successo e vi darà soddisfazioni. CAPRICORNO Cari Capricorno, per voi si prospetta una giornata positiva per i sentimenti: ottobre è il mese delle scelte importanti. Sul fronte del lavoro, favoriti i nuovi progetti. Ascoltate le persone che vi sono vicine: potrebbero darvi degli ottimi consigli! ACQUARIO Cari Acquario, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, quella di oggi sarà una giornata ottima per l’amore. Se c’è qualcuno che vi interessa, provateci! Sul fronte del lavoro, le stelle sono dalla vostra parte: qualcosa di nuovo in arrivo. PESCI Cari Pesci, la Luna nel pomeriggio di oggi sarà favorevole: avete bisogno di mettere un punto fermo nella vostra vita. Sul fronte del lavoro, potrebbe arrivare una soluzione o intuizione interessante. Fonte: Tpi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova ordinanza, De Luca non ci sta più: "Campania la più penalizzata d'Italia, dobbiamo fare miracoli"