Valeriano Mancinelli
Valeriano Mancinelli, l'ultimo saluto

Situata lungo la splendida costa dell'Abruzzo, Silvi è una città caratterizzata dalla sua bellezza naturale e dalla solidarietà dei suoi abitanti. 

In questo periodo di tristezza, la comunità si unisce nel sostegno reciproco e nell'abbraccio verso coloro che hanno perso una persona cara.

La Scomparsa di Valeriano Mancinelli

È con profondo dolore che la città di Silvi annuncia la scomparsa di Valeriano Mancinelli, un uomo di 67 anni che ha lasciato un vuoto nel cuore di chi lo conosceva. 

Il suo passaggio è stato annunciato con dolore dalla moglie Silvana, dalla figlia Francesca con il marito Vittorio, dall'amato nipotino Filippo, dalla sorella Luisa con il marito Giacomo, dai nipoti Nico, Rachele e Lorenzo, oltre che da cugini, parenti e amici.

Il Ricordo di una Persona Speciale

Valeriano era un marito, un padre e un nonno amorevole, ma anche una figura rispettata e stimata da tutti coloro che lo conoscevano. La sua gentilezza, il suo spirito generoso e il suo sorriso luminoso hanno fatto di lui una presenza unica e indimenticabile per tutti coloro che lo hanno conosciuto.

L'Ultimo Saluto

La camera ardente per Valeriano Mancinelli sarà allestita dalle ore 17:00 del 27 Aprile nella Casa Funeraria Sorrentini & Vallescura, sita a Silvi in via Luigi Polacchi 18, con orario continuato dalle 8:00 alle 20:00. I funerali avranno luogo Domenica 28 alle ore 5:00 nella Chiesa di San Salvatore. Dopo le esequie, la salma sarà tumulata nel cimitero di Silvi.

Un Messaggio di Ringraziamento

In questo momento di dolore, la famiglia di Valeriano Mancinelli desidera ringraziare tutti coloro che hanno mostrato il loro affetto e il loro sostegno. 

Le parole di conforto e l'affetto ricevuti sono stati una fonte di forza durante questo periodo difficile. Valeriano sarà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto, e il suo ricordo continuerà a vivere attraverso le loro memorie e le loro storie.

Baronissi in lacrime per Carmine Roma: lascia moglie e figlie
Tragedia in Sicilia: neonata muore improvvisamente, Noemi Daghio aveva solo tre mesi