Carmine Roma
Carmine Roma, l'addio al padre di famiglia

Nel cuore della provincia di Salerno, sorge la città di Baronissi, caratterizzata dalla sua forte coesione sociale e dal calore della sua gente. 

Conosciuta per la sua solidarietà e il suo spirito comunitario, Baronissi è un luogo in cui gli abitanti si sostengono a vicenda nei momenti di gioia e di dolore.

 La Scomparsa di Carmine Roma

È con grande tristezza che la comunità di Baronissi piange la perdita di Carmine Roma, un uomo di 62 anni che ha lasciato un segno indelebile nelle vite di coloro che lo conoscevano. 

Il suo passaggio ha lasciato un vuoto profondo nei cuori della moglie Brunella Persiano, delle figlie Mariapia ed Alessia, dei generi Marco e Simone, del nipotino Arturo, della mamma Immacolata Galdi, del fratello Giuseppe, della sorella Anna, dei cognati, delle cognate, dei nipoti e di tutti i parenti.

Il Ricordo di una Persona Speciale

Carmine Roma era un marito, un padre e un parente amorevole. La sua gentilezza, il suo sorriso e la sua generosità hanno toccato molti cuori, lasciando un'impronta indelebile nella vita di chiunque lo abbia conosciuto.

 L'Ultimo Saluto

I funerali di Carmine Roma avranno luogo domani, Sabato 27, alle ore 11:00, nel Convento della Santissima Trinità a Baronissi, dove sarà celebrato il rito funebre. 

Dopo la cerimonia religiosa, la salma sarà tumulata nel Cimitero di Baronissi. La comunità si riunirà per congedarsi da Carmine, rendendogli l'ultimo omaggio e condividendo il dolore della sua perdita.

Un Messaggio di Ringraziamento

In questo momento di tristezza, la famiglia di Carmine Roma desidera esprimere la loro gratitudine a tutti coloro che hanno mostrato il loro affetto e il loro sostegno. 

Le parole di conforto e l'affetto ricevuti sono stati una fonte di sostegno durante questo periodo difficile. Carmine sarà per sempre nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto, e il suo ricordo continuerà a vivere attraverso le loro memorie e le loro storie.

 

 

 

 

Pace del Mela in lutto: addio a Laura Mazza, una vita spezzata troppo presto
Silvi piange la prematura scomparsa di Valerio Mancinelli

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi