Serie A - Ancora un positivo in serie A, stavolta tocca al portiere del Bologna, Lukasz Skorupski. Il portiere del Bologna Calcio Lukasz Skorupski è risultato positivo al Covid dopo un impegno con la nazionale polacca. Come da protocollo Skorupski - dopo la comunicazione della Federcalcio polacca - si trova ora in isolamento e potrà rientrare a Bologna solo quando sarà negativo. Dovrebbe quindi saltare la gara contro l'Inter di sabato 3 aprile.

Serie A - Nel frattempo, Nedved fa il punto sulla Juventus

A calmare gli animi dopo la brutta sconfitta con il Benevento il dirigente Juventino, Pavel Nedved. Tra i vari argomenti si parla anche dei rinnovi di Pirlo e Cristiano Ronaldo: ” Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto il direttore Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato” aggiunge vicepresidente bianconero. Chiusi gli argomenti legati a presente e futuro, un salto all’indietro per parlare del passato più o meno recente, a cominciare dal tecnico dello scorso anno Maurizio Sarri.

La lunga intervista di Nedved per DAZN

Su Sarri “E’ un grandissimo professionista e un grandissimo allenatore. Il feeling è stato buono, non ci sono state le premesse per continuare a lavorare tutti insieme. Ma, anche qui, tutto è stato condiviso“, Nedved che poi parla di Massimiliano Allegri, domenica sera protagonista negli studi di Sky Sport dopo un lungo silenzio. “Mi hanno fatto piacere le parole di Max – le parole del dirigente bianconero nell’intervista rilasciata a Dazn Lui ha vissuto con noi anni bellissimi, abbiamo condiviso soprattutto delle gioie, lui ha fatto la storia della Juve. Credo che la nostra separazione sia arrivata in modo naturale e per questo non c’è alcun pentimento“. C’è spazio anche per i ‘nemici’ di oggi, per una coppia che ha dato tanto alla Juventus e che adesso sta facendo volare la rivale di sempre. Leggi anche: Altro terremoto nel mondo del calcio: “Maxi squalifica per Blatter e Valcke” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Open Arms, Matteo Salvini rischia 15 anni: "Ho solo difeso il Paese"