CATANIA. Ancora tanti gli incidenti che ogni giorno avvengono nella città Siciliana. Proprio qui, ieri, c'è stato un altro morto. A perdere la vita è una ragazza di appena 17 anni.

Scia di Sangue a Catania, muore a 17 anni

Nel particolare, stando a quando si apprende, il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera sembra essere abbastanza pesante. Pare, infatti, che nel corso del sinistro, abbia perso la vita una ragazza di appena 17 anni.

Altri feriti nel grave incidente

Per gli occupanti dell'auto le condizioni sembrano essere disperate. I quattro, sono stati trasportati d'urgenza in ospedale, dopo l'incidente, a causa delle numerose ferite riportate.

Scia di sangue a Catania, la ricostruzione

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia, pare che si tratti di un incidente autonomo. Infatti, sarebbe stato proprio il conducente dell'auto a perdere il controllo di quest'ultima finendo contro un parapetto di cemento. L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 22 e 30 lungo Viale Mediterraneo a Catania.

Altro incidente stamani in città

Stamani, un altro incidente si è verificato lungo il viale Mario Rapisardi. Qui, lo scontro sarebbe avvenuto tra un auto e una moto; per quest'ultimo pare non ci siano conseguenze pesanti. (Fonte NewsSicilia) Foto di Repertorio

Nel frattempo in Campania

Tanta la paura che i passeggeri della Circumvesuviana hanno provato su un treno nella tratta tra Boscoreale e Pompei. Qui si è sviluppato un principio d’incendio, partito dalla linea aerea che ha coinvolto il pantografo che alimenta la corrente elettrica del treno.

Paura in Circumvesuviana, paura tra i passeggeri

Le fiamme si sono divampate all’esterno dei vagoni, ma questo ha comunque provocato nei passeggeri della Circum un grosso spavento. Il convoglio su cui è scoppiato l'incendio era partito da Porta Nolana alle ore 9:25.

Fiamme in Circumvesuviana, paura e fuga sui binari

Il fuoco fortunatamente non si è propagato all’interno del mezzo di trasporto, ma si è attestato all’esterno delle carrozze. Il treno è stato quindi fermato d’emergenza. Il personale ha aiutato tutti i viaggiatori presenti in quel momento a scendere dal mezzo pubblico. Le persone, camminando sui binari, sono riusciti a raggiungere nel modo più sicuro la stazione più vicina. Leggi anche: Tenta di ammazzare la compagna incinta dandole fuoco: preso 41enne. La donna è in gravissime condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Christian perde le gambe dopo l'incidente. Gli amici lo aiutano con una raccolta fondi: "E' una persona d'oro"