Gli sparano alle gambe, all'improvviso, due sconosciuti. Nella tarda serata di ieri i carabinieri della compagnia di Giugliano sono intervenuti presso l'ospedale Pineta Grande di Castelvolturno. Un giovane incensurato di 20 anni di Giugliano è arrivato al pronto soccorso. Il giovane è ferito ad una gamba da due colpi di arma da fuoco. Ha raccontato ai militari di essere stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter, mentre era nei pressi di una fermata per autobus in via Domiziana (Varcaturo-Giugliano in Campania).

Gli sparano alle gambe, la corsa in ospedale

Questi avrebbero poi fatto fuoco. La dinamica e le motivazioni sono ancora da chiarire. Il giovane non è in pericolo di vita.

Grave incidente in autostrada

Schianto spaventoso: un tremendo incidente stradale nel tratto autostradale della Roma-Napoli compreso tra Caserta Sud e l’uscita Pomigliano-Villa Literno. E' accaduto verso le 7.45 quando, per motivi ancora in corso d'accertamento, sono stati coinvolti nello schianto due mezzi: un furgone e un tir.

Schianto tremendo in autostrada

Danni enormi ai tre mezzi e ad avere la peggio sembrerebbe che sia stato il conducente del furgone che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Marcianise. Sul posto ci sono gli agenti della Stradale, il personale medico del 118 e il carro attrezzi. (Casertanews) Intanto un grave incidente coinvolge un noto cantante.  Ustioni per Gianni Morandi. Paura per il cantante di Monghidoro, protagonista di un brutto incidente verificatosi mentre era in campagna. Subito ricoverato in ospedale.

Incidente Morandi- É scivolato e si è aggrappato subendo delle ustioni

Ricoverato all'ospedale di Cesena Gianni Morandi, dopo un'incidente in campagna che gli ha provocato delle ustioni sul corpo. Sembrerebbe che l'artista stesse bruciando delle sterpaglie in giardino - raccontano dal suo staff - quando è scivolato, si è aggrappato e ha subito delle ustioni. Leggi anche: Addio tasse e anche al bollo auto: tutte le novità di Draghi nel Decreto Sostegno Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania allo sfascio e verso la zona rosso scuro: si attende la diretta di De Luca

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi