Paura per un incidente. E' successo a Salerno, nella serata di ieri, dove si è verificato un violento impatto tra due veicoli, in Piazza Matteo Luciani. Sul posto sono subito arrivati gli operatori sanitari del 118 seguiti poi dalle Forze dell'Ordine.

Attimi di paura

Esattamente ieri sera, in Piazza Matteo Luciani a Salerno, un’automobile si è scontrata con un mezzo a due ruote per cause ancora in corso di accertamento. Ad avere la peggio i due ragazzi che erano in sella allo scooter, i quali sono caduti rovinosamente sull’asfalto.

I soccorsi

Sul posto sono giunti sanitari del 118, che hanno trasportato i due giovani al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, dove sono stati presi in cura dai medici. Sulla dinamica del sinistro indagano le Forze dell'Ordine. (Salernotoday)  

Ti potrebbe interessare: Tragedia in Campania, scoppia un incendio a Castelvolturno

A Castel Volturno, nel Casertano, un appartamento ha preso improvvisamente fuoco in via Machiavelli. Una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone è immediatamente intervenuta sul posto. Una volta giunti sul luogo dell’incendio, i soccorsi hanno accertato che le fiamme fuoriuscivano dalle vetrate di un’abitazione dal primo e dall’ultimo piano. All’interno vi era una famiglia di extracomunitari. I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento e sono riusciti a mettere in salvo due delle tre persone coinvolte nell’incendio assicurandole alle cure dei sanitari giunti sul posto con un’autoambulanza. Sul posto in supporto è giunta anche un’autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa. Purtroppo la terza persona è risultata deceduta all’interno dell’appartamento. Una volta spento l’incendio tutta l’area è stata messa in sicurezza. Al momento sono in corso tutti gli accertamenti da parte degli agenti per stabilire le cause dell’incendio. Leggi anche: La Campania si divide sulle scuole chiuse. De Luca: “Basta lamentazioni” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Vaccini, non solo lentezza. Casa di cura in Campania "Covid free"