ambulanza in soccorso

Una tragedia ha sconvolto la tranquilla via Notarbartolo 49 a Palermo, dove stamani sono stati trovati privi di vita Pietro Delia, ex commercialista di 66 anni, e Laura Lupo, agente della polizia municipale di 62 anni. La figlia della coppia ha lanciato l'allarme quando non ha ricevuto risposta al campanello, chiamando prontamente i vigili del fuoco.

I pompieri, entrati nell'appartamento, si sono trovati di fronte a una scena raccapricciante. I corpi dei due coniugi erano senza vita, e nonostante l'intervento del 118, non c'era più nulla da fare per loro. 

L'appartamento, secondo le prime informazioni, non mostrava segni di effrazione, e all'interno è stata rinvenuta una pistola. Al momento, la dinamica del tragico evento è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità.

I carabinieri stanno eseguendo tutti i rilievi necessari per comprendere quanto accaduto e stabilire le circostanze esatte di questa tragedia che ha scosso la comunità. 

La tesi più avvalorata al momento sarebbe quella dell'omicidio-suicidio, ma bisognerà attendere ulteriori sviluppi delle indagini per avere una conferma definitiva. La notizia ha suscitato sgomento e dolore nella zona e oltre, lasciando molti interrogativi irrisolti sulla vicenda di questa coppia apparentemente rispettabile.

Scafati: addio a Pasquale De Felice, l'uomo aveva 56 anni
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi