Paura in Campania, casa va in fiamme, la famiglia: "Abbiamo temuto il peggio". Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno prontamente sedato l'incendio.

Fiamme in Campania

I Vigili del Fuoco di Avellino, nel pomeriggio di oggi 21 marzo, sono intervenuti ad Atripalda in via Serino, per un incendio di una canna fumaria, che poi ha interessato anche il tetto in legno di un'abitazione residenziale del posto. Il pronto intervento della squadra del Comando di via Zigarelli ha permesso di spegnere le fiamme e di evitare che le stesse si propagassero all'intero tetto. Per la famiglia residente, oltre un comprensibile spavento nessuna conseguenza. (Ottopagine).

Intanto, dramma a Napoli, due giovani morti allo stesso modo in poche ore

Dramma a Napoli, due giovani vite spezzate. Due morti sospette. Due giovani deceduti nel giro di 24 ore. Sotto accusa una partita di droga tagliata male. E’ quanto riporta il Mattino nella sua edizione odierna. Le vittime sono del Vomero e di Ponticelli. Alle 9, in via Pigna, i medici del 118 e gli agenti di Polizia intervengono in un appartamento per la segnalazione di un giovane deceduto nella sua camera da letto. Passano solo un paio d’ore E viene ritrovato il corpo di un altro uomo, questa volta a Ponticelli, nella boscaglia di un campo non coltivato, a poca distanza dal Rione Incis. A effettuare il ritrovamento sempre gli agenti del Commissariato. Accanto al cadavere una siringa. Soltanto le autopsie disposte dalla Procura di Napoli Potranno chiarire cosa abbia ucciso i due giovani e se ci siano un nesso tra i due eventi. La prima ipotesi battuta dagli investigatori è quella di una partita di droga tagliata male. Forse eroina. Al termine della prima ispezione cadaverica, il medico legale ha formulato la diagnosi di una sospetta overdose.Le generalità delle due vittime non sono state rese note Intanto la Polizia ha avviato le indagini per risalire la filiera della droga killer che avrebbe già fatto due vittime come non accadeva da tempo a Napoli. Leggi anche: Il vaccino fa più paura del virus, in Campania molti assenti all’appello Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di lunedì 22 marzo 2021, le previsioni del tempo in Italia