Il virus continua a fare vittime: altri due morti e nuovi positivi in Campania, la situazione continua ad essere fuori controllo. I due nuovi decessi per Covid-19 si sono verificati in provincia di Salerno tra il Cilento e la Costiera Amalfitana. Vallo della Lucania piange il poeta Omar Pirrera, 88 anni, ospite della casa per anziani di Novi Velia dove, una settimana fa, è scoppiato un focolaio di casi positivi al virus. Pirrera, conosciuto e stimato anche fuori dal territorio cilentano, venerdì scorso era stato ricoverato all’ospedale “San Luca”a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Lutto anche ad Amalfi per la scomparsa di un anziano di 90 anni che aveva contratto il Covid nei giorni scorsi.

Virus, nuovi positivi in provincia di Salerno

Nella tarda serata di ieri sono stati rilevati altri 5 casi positivi a Campagna (111 totali); 6 a Pontecagnano Faiano (154); 3 a Montecorvino Rovella (33); 1 a Capaccio Paestum (66); 1 a Ravello (42): si tratta di un’anziana che è stata ricoverata al Covid Hospital di Scafati. La situazione è fuori controllo nelle strutture sanitarie che hanno una carenza di posti letto e di personale.

Campania in ginocchio per colpa del virus killer: contagi in aumento con casi di ricontagio

Campania in ginocchio per colpa del virus killer: un nuovo incremento di casi di positivi si è rilevato nell'area vesuviana, precisamente a Torre Annunziata, Napoli. E' quanto comunica il sindaco della citta' vesuviana, Vincenzo Ascione, annunciando come nelle ultime 24 ore sono stati registrati 23 nuovi positivi al tampone a fronte delle cinque guarigioni accertate.

Campania in ginocchio per colpa del virus killer: i dati

Dati che portano il numero complessivo dei contagiati a quota 383, con dodici persone che risultano ricoverate. Campania in ginocchio: a Torre del Greco casi di ripositivi. Attualmente a Torre del Greco risultano dunque contagiati al Covid 313 cittadini, 27 dei quali costretti al regime ospedaliero. Leggi anche: Gianfranco Apicerni pazzo d’amore. Il postino di Maria finalmente è sereno. Chi è la fortunata Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, gli Usa cambiano rotta. Biden rende la mascherina obbligatoria