E' avvenuto un tragico incidente questa mattina poco dopo le 11 a Borgo Pace, appena superata la frazione di Lamoli in prossimità di Ca' Pezzolo, sulla strada che conduce al valico di Bocca Trabaria. Qui un giovane pesarese è morto dopo aver perso il controllo della moto sotto gli occhi degli amici.

Perde il controllo della moto

Un giovane centauro pesarese di 25 anni è morto dopo aver perso il controllo della moto su cui era in sella. L'incidente è avvenuto mentre era a bordo di una Yamaha R6, in compagnia di altri cinque amici. L'impatto è stato tremendo e non ha coinvolto altre vetture, purtroppo però le condizioni del giovane ragazzo di Pesaro sono apparse subito disperate.

Perde il controllo della moto, ma le sue condizioni erano troppo gravi

Sul posto sono subito accorsi gli agenti della Polizia Locale Associata Alta Valle del Metauro e i Vigili del Fuoco di Macerata Feltria. Subito è sopraggiunta un'ambulanza ma per il giovane di Pesaro non c'è stato niente da fare. I sanitari, infatti, non hanno potuto fare null'altro che constatare il decesso.

La strada, chiusa al traffico dopo l'incidente dove ha perso la vita un 25enne

La strada è stata nelle ore successive chiusa al traffico per alcune ore, così da consentire i rilievi del caso e la rimozione del corpo. Mentre, la circolazione è stata ripristinata intorno alle 14:15. (Fonte IlRestodelCarlino)

Ancora sangue sull'asfalto

CREMONA. Due motociclisti sono morti questa mattina nello scontro con un'auto a Pieve San Giacomo, in provincia di Cremona.

L'incidente

Si è verificato poco prima delle 11 lungo la provinciale 27 e le due vittime, che secondo le prime informazioni sarebbero un uomo e una donna che viaggiavano sulla stessa moto, devono ancora essere identificate. Nell'impatto con la vettura i due motociclisti sbalzati in un fossato e la macchina è rimasta in bilico su un ponticello. Sul posto gli operatori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno verificando cause e dinamica dello schianto mortale. Secondo quanto si apprende la ragazza avrebbe solo 26 anni, mentre l'uomo 55. Leggi anche: Trovato cadavere carbonizzato in un campo. I resti erano accanto a bici e cellulare Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Uccide paziente con l’acido: arriva la condanna definitiva per l’infermiera killer di Caserta