Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia.  ARIETE Cari Ariete, secondo il guru delle stelle quella di oggi per voi sarà una giornata positiva finalmente, Venere non è più in opposizione, quindi potrete tirare un sospiro di sollievo. Certo, in amore si respira ancora un po’ di tensione, ma passerà. Sul lavoro è arrivato il momento di riflettere sul da farsi.
TORO Cari Toro, secondo il guru delle stelle quella di oggi per voi sarà una giornata un po’ complicata per i sentimenti, arrivano delle tensioni non previste. Sul lavoro avete bisogno di ritrovare la serenità perduta, non vi sentite molto a vostro agio con i colleghi di recente.
GEMELLI Cari Gemelli, siete un po’ stanchi in questo periodo, l’amore vi mette a dura prova, dovete mantenere alta l’attenzione in ogni caso. Sul lavoro è meglio aspettare la fine di dicembre per trarre le somme e capire il da farsi. CANCRO Cari Cancro, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox avete avvertito dei cambiamenti nella vostra storia d’amore, alcuni equilibri si sono rotti, oggi dovete farvene una ragione, tutto cambia. Quello che non vi piace va affrontato, parlatene con il partner. LEONE Cari Leone, in questo periodo meglio essere prudenti se siete single, il guru delle stelle vi invita ad andarci piano soprattutto con chi potrebbe fingere un interesse nei vostri confronti soltanto per arrivare da un’altra parte. Sul lavoro non dovete sottovalutare le nuove proposte. VERGINE Cari Vergine, secondo il guru delle stelle quella di oggi per le coppie che sono insieme da tempo potrebbe essere una giornata di confronto, avete bisogno di parlare e dire cosa c’è che non va in amore. Sul lavoro chi vuole farsi avanti con nuovi progetti deve farlo con cautela. BILANCIA Cari Bilancia, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox dovete guardare al futuro con ottimismo, basta piangersi addosso, se c’è una persona che vi piace allora parlatele, basta perder tempo. SCORPIONE Cari Scorpione, Venere da sabato scorso è molto attiva, per voi arrivano belle notizie soprattutto sul fronte sentimentale. Sul lavoro alcuni rapporti sono da rivedere. SAGITTARIO  Cari Sagittario, meglio essere pazienti in amore, non lasciatevi andare così in fretta, non vi farebbe bene. Sul lavoro evitate gli scontri diretti, dovete ragionare con lucidità. CAPRICORNO Cari Capricorno, la prossima settimana partirà all’insegna dell’amore, avete tutto il tempo del mondo per recuperare. Sul lavoro Giove è nel vostro segno, questo vi aiuterà a risolvere alcuni problemi anche legali. ACQUARIO Cari Acquario, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox l’amore in questo periodo viene messo spesso in discussione, siete molto confusi e incerti sul da farsi, non portatevi fretta. Sul lavoro quella di domani sarà una giornata un po’ agitata. PESCI Cari Pesci, attenzione se state vivendo due storie contemporaneamente, Paolo Fox vi mette in guardia, potreste insospettire una delle due parti, quindi riflettete bene sul da farsi. Venere vi aiuta a rispolverare un po’ di fascino da adottare anche sul lavoro. Fonte: Tpi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca denuncia tutti, Giletti lo accusa: "Sceriffo, lei è solo chiacchiere e distintivo"