Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più belle e longeve del mondo dello spettacolo. La conduttrice di Verissimo e il Vice Presidente Mediaset sono innamorati ed affiatati e mai nessun gossip o ombra è riuscito a scalfire il loro solido rapporto, diventato ancora più importante dopo la nascita dei loro due figli, Lorenzo Mattia e l'ultima arrivata Sofia Valentina.

Il matrimonio non è ancora arrivato

Nonostante l'amore, i due non hanno ancora deciso però di convolare a nozze. Spesso il gossip ha parlato di matrimonio segreto, chiacchiericci subito smentiti dai diretti interessati, i quali sembrano non aver la necessità di compiere il grande passo. In effetti, è stata la stessa giornalista a confessare, in una recente intervista, di non avvertire la necessità di "contrattualizzare" il suo legame con Pier Silvio: sono già una famiglia, da 20 anni ormai.

Silvia Toffanin e Pier Silvio, una casa a picco sul mare

Nonostante entrambi lavorino a Milano, negli studi di Cologno Monzese, Toffanin e Berlusconi, insieme ai loro figli ovviamente, non vivono nella città meneghina. La loro villa mozzafiato, a picco sul mare, si trova invece a Portofino. Un centro certamente rinomato e tanto amato dai vip del nostro Paese, ma al tempo stesso un posto tranquillo dove potersi godere la propria privacy lontano dal trambusto della città milanese. La villa da sogno, che sembra quasi un castello dai ritagli barocchi, non si trova nel centro. Ha una discesa privata in spiaggia e un piccolo attracco per la nave. I due, infatti, amano nel tempo libero scorrazzare nel mare cristallino ligure. Un posto magico, scelto dalla stessa Toffanin, la quale ha preferito far crescere i suoi due figli nella tranquillità della natura, lontani dal caos di una città grande come il capoluogo lombardo.  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, nuova ondata in autunno: “ecco come evitarla”