Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia

Ariete

In amore, molte coppie devono evitare qualche discussione soprattutto nelle ore pomeridiane. In campo emotivo, è meglio non strafare. Chi ha una lunga esperienza di lavoro è costretto a ripartire da zero e programmare qualcosa di nuovo. In salute, vi sentite molto stanchi, avete bisogno di camminare di più.

Toro

In amore, se ci sono polemiche, dovete superarle. Dando spazio al rancore rischiate di arrabbiarvi troppo. Se avete un lavoro dipendente è molto probabile che vogliate fare dei cambiamenti. Questo è un anno che non permette di ottenere molto. È una giornata positiva per la salute.

Gemelli

In amore, la prima parte della giornata risulta pesante, ma nella seconda torna la voglia di amare e di stare bene. Negli ultimi tempi non siete riusciti a fare tutto quello che avete in mente e questo vi rende pensierosi. Sul fronte lavoro, c’è qualche problema al mattino ma nel pomeriggio si recupera. Chi ha un ruolo di responsabilità deve tagliare alcune spese. In salute, vi sentite stanchi.

Cancro

Il lavoro vi impegna molto, ma l’odierna Luna sorride ai sentimenti, sfruttate al meglio questa giornata. Anche nelle coppie più solide possono nascere discussioni per motivi piuttosto banali. Chi ha un lavoro indipendente nel corso della giornata potrebbe trovarsi ad affrontare qualche piccolo ritardo, comunque niente di preoccupante. In salute, arriverete in serata molto stanchi.

Leone

La situazione amorosa sembra molto interessante, molti nativi del Leone sono alla ricerca di un amore che li soddisfi. Nel corso della giornata potreste mettere in discussione alcuni aspetti della vostra vita. Evitate le complicazioni inutili. In campo lavorativo, è una giornata all’insegna della positività. Curate di più l’alimentazione.

Vergine

Sul fronte amoroso, un incontro può capitare a coloro che non sono troppo diffidenti, spesso l’eccesso di prudenza ostacola l’amore. Questa giornata aiuta le persone intraprendenti e anche le coppie che vogliono fare qualcosa di nuovo in vista dell’estate. In campo lavorativo, è un periodo buono per fare delle scelte che riguardano il futuro, tuttavia fate attenzione con i soldi. In salute, è la giornata adatta per far partire una nuova terapia.

Bilancia

In amore, il prossimo fine settimana vi aiuta, potreste essere proprio voi a fare pace con una persona o capire meglio come la pensa. Sono stelle che portano nuove opportunità. In campo lavorativo, Marte, in buono aspetto, vi offre una bella energia, nel pomeriggio transita nel vostro segno zodiacale. In salute, ogni tanto la stanchezza si fa sentire.

Scorpione

In amore, le stelle favoriscono le relazioni più autentiche. Chi si è separato da poco sta cercando delle novità. È un momento in cui avreste bisogno di una persona che vi fa sorridere. In campo lavorativo, non vi sentite apprezzati come vorreste e questo è un problema. Se avete un’attività indipendente, dovete seguire alcuni progetti con più attenzione. In salute, è una giornata di recupero.

Sagittario

La situazione amorosa è in netto miglioramento e migliorerà ancora il 27 giugno, quando Venere inizierà un transito favorevole. Entro la fine di giugno anche i cuori solitari potrebbero vivere sensazioni speciali. In campo lavorativo, è la giornata giusta per chi desidera risolvere un problema. Per quanto riguarda i soldi, però, bisogna ancora stare attenti. In salute, in serata vi sentite meglio.

Capricorno

In amore, anche il prossimo weekend potrebbe portare nuove incertezze. Per i legami con Ariete e Cancro, secondo l'oroscopo, questo è un periodo. Non dite ciò che non pensate. In campo lavorativo, non dovete stressarvi troppo, è importante anche ascoltare il parere degli altri, spesso non lo fate. In salute, cercate di non stancarvi troppo.

Acquario

In amore, Marte in opposizione mette alla prova le relazioni più facili. Questa giornata, per l'oroscopo, regala una buona energia, quindi sfruttatela per risolvere certi problemi. Se siete alla ricerca di un nuovo amore, molto probabilmente volete solo un’amicizia amorosa. In campo lavorativo, è un periodo che non permette di guadagnare come prima, bisogna regolarsi di conseguenza. In salute, curate di più l’alimentazione.

Pesci

In amore, mattinata sottotono ma nel pomeriggio torna un po’ di serenità, secondo l'oroscopo. Se frequentate una persona che ha il potere di farvi innervosire, evitatela. In campo lavorativo, è importante ascoltare anche il parere degli altri, ogni tanto vi chiudete nei vostri pensieri. Sul fronte salute, curate di più l’alimentazione Leggi anche:Il Meteo di venerdì 18 giugno 2021, le previsioni in Italia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di venerdì 18 giugno 2021, le previsioni in Italia