VERMICINO. Tragedia nel pomeriggio di domenica a Roma dove un uomo di 53 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella zona di Vermicino, al confine tra i comuni di Roma e Frascati.

Vermicino - L'incidente

E' avvenuto in via Mola Cavona, poco prima delle 17. All'altezza del civico 31 si sono scontrate due moto, una Suzuki e una Ducati e un'auto, una Dacia Duster.

Vermicino - lo schianto

Ad avere la peggio il conducente della Suzuki, Rosario Arnone, nato a Pompei e residente a Rocca Priora. Nell'impatto infatti è stato disarcionato dal mezzo finendo sull'asfalto. Gravissime le lesioni riportate, talmente gravi da rendere vani i soccorsi giunti sul posto. Per accertare la dinamica di quanto accaduto sono intervenuti gli agenti del VII gruppo Tuscolano. A loro il compito di chiarire la dinamica dell'incidente.

Non solo Vermicino - Sciacca, sfonda il muretto e precipita per oltre 20 metri: Mauro, il giovane medico, non ce l'ha fatta. E' morto incastrato tra le lamiere mentre attendeva i soccorsi

SCIACCA. Ancora sangue sulla strada, ancora una disgrazia che lascia tutti senza fiato. Prima sfonda il muretto e poi il volo fatale di 20 metri. Così è morto il giovane medico di a Sciacca, nell’agrigentino.

L'Incidente

Mauro Granata, 44 anni, medico rianimatore, come riportato da TeleclubItalia, si stava dirigendo nel centro di Sciacca con la sua Mercedes, quando per cause ancora da accertare ha sfondato il muretto e la recinzione di protezione di un ponte che sovrasta il torrente Bagni ed è precipitata nella zona sottostante.

I Fatti

L’uomo viaggiava da da solo. I soccorsi sono stati immediati, ma per l’automobilista non c’è stato niente da fare. La polizia ha sentito un testimone che avrebbe riferito notizie utili a risalire all’esatta dinamica dello schianto. L’incidente ha generato lunghi incolonnamenti di auto da e per Sciacca. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i mezzi di soccorso, oltre all’elisoccorso nella iniziale speranza, vana, di trarlo in salvo dalle lamiere. Leggi anche:Genova, in una pineta trovato un uomo morto. Sulla testa una profonda ferita: si indaga Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio, Conte: "Grande Italia, può arrivare fino in fondo in questo europeo"