Napoli, accoltellato 20enne

Un 20enne del quartiere Mercato a Napoli, già noto alle forze dell’ordine, ha denunciato la scorsa notte di essere stato avvicinato e colpito con dei fendenti in diverse parti del corpo da un uomo che era in sella a uno scooter in via del Carmine, angolo con piazza Guglielmo Pepe.
Visitato al Pronto soccorso dell’Ospedale del Mare, e’ stato dimesso con lesioni ritenute guaribili in 15 giorni. Sono in corso indagini dei carabinieri della stazione di Borgoloreto per comprendere dinamica e movente del fatto.  

L'intervento del consigliere Borrelli

“Nel quartiere Materdei un sedicenne che stava rincasando è stato accoltellato alla testa da alcuni coetanei dopo aver ricevuto insulti e minacce. Non è chiaro se si tratti di un’aggressione o un tentativo di rapina, sta di fatto che dei minorenni se ne vanno in giro per la città, armati di coltello, e colpiscono alla testa, senza timore alcuno, un altro adolescente. Il giovane vittima del branco, per fortuna ha riportato una ferita lieve, ma questa orribile vicenda sarebbe potuta finire in una tragedia immane. Questi sono episodi criminali. E’ delinquenza, non una bravata o una ragazzata. Questi ragazzi vanno puniti per questi atti, devono capire che, chi commette un gesto simile non resta impunito, ma ne paga, amaramente, le conseguenze. Serve il pugno duro”. E’ quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi. Fonte: CronachedellaCampania Leggi anche: Scoperto dormitorio per gli extra-comunitari: la proprietaria del garage è la madre del consigliere Borrelli. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
«Il Virus sta morendo». L'annuncio dell'infettivologo Bassetti.