Dramma nella notte nel Salernitano. Un uomo uomo precipita dal balcone e muore sul colpo. Come riportato da Ulisseonline, la tragedia si è consumata la scorsa notte nella frazione di Santa Lucia.

Dramma in Campania - Precipita dal balcone e muore

L'uomo risulta sposato e con due figli. C'è risentimento nell'intera comunità.

Dramma a Cava de' Tirreni

La tragedia si è consumata la scorsa notte, a Cava de' Tirreni, dove un uomo di 47 anni è precipitato dal balcone della sua abitazione. La casa è situata nella frazione di Santa Lucia. L’impatto con il suolo è stato violento e per lui non c’è stato nulla da fare. Il 47enne è morto sul colpo.

Le indagini

Su quanto accaduto indagano i carabinieri che hanno ascoltato la testimonianza dei familiari che, in quel momento, si trovavano in casa. Il 47enne lascia la moglie e due figli.

Potrebbe interessarti: Tragedia a Napoli, operaio precipita e muore. Il dramma davanti a tutti. L'incidente è successo a Portici e l'uomo stava lavorando su una piattaforma.

La tragedia

A Portici, Napoli, un operaio muore sul lavoro cadendo da piattaforma. L'uomo di 54 anni è morto a Portici, mentre stava eseguendo alcune opere di ristrutturazione della facciata di un palazzo privato. L'operaio, dipendente regolarmente assunto da una ditta di Giugliano in Campania, sarebbe caduto a seguito della rottura della piattaforma sulla quale si trovava, all'altezza del terzo piano. Il dipendente di una ditta di Giugliano stava eseguendo dei lavori sulla facciata esterna di un edificio privato in via De Lauzieres: per cause in corso di accertamento, è precipitato dall'impalcatura finendo al suolo. Sul posto la polizia di Stato del commissariato Portici-Ercolano e il pm della procura di Napoli. Per lui non c'è stato nulla da fare. Leggi anche: Sport: la nazionale di pallamano torna ad allenarsi. Le novità Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca pensa al futuro e ai giovani: in arrivo nuovi incentivi. A chi spettano