Dramma in Campania, investita e uccisa in pieno centro. Una donna di 72 anni e’ stata travolta e uccisa da un pirata della strada alla guida di un’auto mentre attraversava la strada.

I fatti

Il conducente dell’auto non si e’ fermato proseguendo la sua corsa. E’ accaduto oggi, intorno alle 8, alla rotonda della Ferrovia Cumana in localita’ Lucrino a Pozzuoli.

La donna

Stava attraversando una strada praticamente deserta a quell’ora, per andare a casa di una figlia per accudire i nipotini, come faceva quotidianamente.

Secondo le prime ricostruzioni

Fatte da carabinieri e polizia municipale, che indagano sul caso, l’auto pirata sarebbe piombata a forte velocita’ sulla rotonda travolgendo la donna e poi e’ fuggita in direzione Bacoli. Gli investigatori stanno seguendo indicazioni utili alle indagini per risalire al pirata della strada ascoltando da testimoni e prendendo visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza pubbliche e private nella zona. (Cronache)

Nel frattempo sempre a Pozzuoli cresce la paura Coronavirus

Bambini positivi in Campania e precisamente in provincia di Salerno, la città dello sceriffo Vin cento De Luca. Si registrano altri due casi positivi nel comune di Sant’Egidio del Monte Albino che raggiunge quota 19 positivi in totale. Purtroppo si tratta di due minori già sottoposti alla misura della quarantena, perché appartenenti a nuclei familiari con casi di Covid accertati.

I fatti

La positività di uno dei due minori ha fatto scattare la misura della quarantena per un’altra classe della scuola primaria del plesso di Orta Loreto e per le relative docenti. Alle 15 persone in quarantena (alle 17 di ieri sono stati sottratti i due positivi di oggi), vanno aggiunti tutti gli alunni e le docenti delle due classi elementari del plesso di Orta Loreto. In Campania nuovo bollettino nero, superati i 1400 contagi: quasi esauriti i posti in ospedale. I dati Positivi del giorno: 1.410 di cui: – Sintomatici: 67 – Asintomatici: 1.343 Tamponi del giorno: 14.704 Totale positivi: 24.443 Totale tamponi: 751.931 Deceduti del giorno: 0 Totale deceduti: 499 Guariti del giorno: 74 Totale guariti: 8.254 ?Report posti letto Covid su base regionale: Posti letto di terapia intensiva complessivi: 110 -occupati: 75 Posti letto di degenza complessivi: 840 -occupati: 817 Leggi anche: Nuovo Dpcm, Conte ci ripensa e fa un passo in dietro: tutte le novità Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca riapre gli asili, ma ora sono i presidi a dire "NO”: "Noi non apriamo”