Dramma nel Napoletano, Carmine si toglie la vita con un colpo di pistola nella sua auto. Aveva 44 anni POLLENA TROCCHIA – Dramma a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli, dove un uomo si è tolto la vita con un colpo di pistola all’interno della sua auto. La tragedia si è consumata in  in via Vasca Cozzolino, a Pollena Trocchia, una località non lontana Cercola, luogo di residenza della vittima. La vittima è Carmine Di Costanzo, un operaio di 44 anni. Non è stato rinvenuto alcun biglietto o messaggio per i parenti o amici all’interno della vettura. Sul luogo della tragedia sono subito intervenuti i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del povero Carmine. Sul posto presente anche una pattuglia dei carabinieri della tenenza di Cercola, che sta eseguendo accertamenti anche in merito all’arma usata dal povero Carmine. Fonte: Il Meridiano News

Succedeva il 17 luglio. Strage familiare: marito uccide la moglie a colpi di pistola, poi si toglie la vita

Ancora un femminicidio si consuma in Italia. Ad Aprilia, in provincia di Latina, un uomo di 48 anni ha ucciso la moglie di 45 utilizzando una pistola. Poi, ha puntato l’arma contro di sé e si è tolto la vita.

Aprilia, marito uccide la moglie e poi si toglie si suicida

A darne notizia è il Messaggero. Stando ad una prima costruzione, la donna sarebbe stata uccisa stanotte, attorno alle 3. E’ accaduto in una villetta in zona Fossignano, nella periferia di Aprilia. Il movente è ancora da chiarire. Al lavoro i carabinieri del Reparto Terrioriale di Aprilia diretti dal tenente colonnello Riccardo Barbera. I rilievi sono ancora in corso.

Ieri un’altra famiglia sconvolta

Tragedia familiare nella notte a Borgotaro, in provincia di Parma, dove un marito ha ucciso la moglie con un colpo di arma da fuoco. Poi si è tolto la vita usando la stessa arma.

Parma, uccide la moglie 35enne con un fucile e poi si toglie la vita

Sul posto i carabinieri e il pm di turno – Paola Dal Monte – che stanno ricostruendo le ultime drammatiche ore della coppia. L’uomo aveva 40 anni e faceva il boscaiolo. A casa aveva diversi fucili.La donna, 35 anni, era infermiera nell’ospedale di Borgotaro. Entambi erano originari della zona e vivevano nella zona di San Rocco. Il figlio di 13 anni non era in casa al momento dell’omicidio-suicidio. A scoprire i corpi senza vita è stato il fratello dell’uomo, giunto sul posto perché allarmato dalle mancate risposte dei coniugi. Fonte: Tele club Italia Leggi anche Saluta la figlia poi si lancia dal quarto piano, mamma si toglie la vita a Napoli Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scontro violentissimo sulla statale, è una strage: ci sono morti e feriti