E' una storia che ha dell'incredibile quella che arriva da Taiwan.

Una donna ha raccontato su Facebook di essere stata "salvata" da un viaggio a Wuhan, città cinese da cui è partita l'epidemia del nuovo coronavirus, dal suo cane. L'animale, un golden retriver di nome Kim, ha infatti distrutto il passaporto della padrone, rendendole impossibile prendere l'aereo per la Cina.

La vicenda

"Ragazzi, ricordate il passaporto? Il mio cucciolo stava cercando di proteggermi. Dopo che il mio passaporto è stato fatto a pezzi, il virus ha iniziato a diffondersi proprio dove dovevo andare. Ci penso adesso ed è molto toccante", si legge nel post su Facebook. "Fortunatamente, mi ha bloccato il viaggio", conclude la donna, allegando anche le foto del documento mangiucchiato dal cane. Una marachella che, con il senno di poi, si è rivelata provvidenziale. (Tgcom24)
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, cinque carabinieri arrestati per corruzione.

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi