Gigi D'Alessio il suo grande cuore. Un cuore che non ha mai smesso di vibrare soprattutto quando si tratta dei suoi fan o di mettersi in gioco per delle buone cause.

Il cantante

Ha deciso di regalare il suo ultimo album a un fan che non poteva permetterselo. Un gesto che testimonia la grande generosità del cantante, ha commosso tutti e la notizia ha fatto il giro dei social. In tanti hanno apprezzato il gesto del cantante napoletano, che dimostra di tenere molto al rapporto e all’affetto dei suoi fan.

L’album di Gigi, “Noi due”

E' tra i primi posti nella classifica dei più in Italia. Il fan di Gigi d’Alessio, in un post su Instagram ha scritto di aver particolarmente apprezzato l’ultimo lavoro del cantante ma che, trovandosi in una difficile situazione finanziaria, non avrebbe potuto acquistare il cd del suo idolo. L’uomo rivela di trovarsi con moglie e figlio a vivere a casa dei propri genitori, ma comunque mantiene il sorriso. Queste parole hanno emozionato Gigi che ha commentato il post, scrivendo: “Mandami l’indirizzo, te lo regalo io perchè si nu grand’ omm”.

"Buongiorno”, il nuovo album di Gigi D'Alessio

Torna con 'Buongiorno', un lavoro discografico nuovo di zecca, frutto di collaborazioni fin qui mai sperimentate. L'album contiene 16 brani che rappresentano altrettanti mondi: il brano inedito 'Vint'anne fa' più 15 hit che nel tempo lo hanno consacrato tra i grandi della musica, ripensate, riarrangiate e riscritte con la collaborazione di BoomDaBash, Clementino, CoCo, Enzo Dong, Franco Ricciardi, Geolier, J-AX, LDA, Lele Blade, MV Killa, Rocco Hunt, Samurai Jay e Vale Lambo, in nuove esaltanti versioni dalle sonorità trascinanti e contemporanee.

'Buongiorno'

E' il primo disco che D'Alessio realizza senza ulteriori musicisti, ad eccezione di se stesso e del produttore Max D'Ambra. Il cantautore che in quasi trent' anni di carriera ha girato il mondo e attraversato da vincente classifiche e mode musicali, approfondisce ancora una volta il suo legame con la sua città, indagando i nuovi linguaggi della scena rap partenopea, e non solo, duettando con pilastri e nuove leve del mondo urban, in un progetto che è anche culturale e sociale. Leggi anche: Gigi D’Alessio e Clementino a Positano: cosa bolle in pentola? La costiera unisce i due big. VIDEO Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Improvviso acquazzone si abbatte sulla Campania, lampi e temporali investono le città. Ecco cosa sta accadendo