Dal rosso passiamo al giallo delle mimose . La zona rossa, entrata in vigore in Campania nel giorno della festa della donna non ferma i venditori abusivi di mimose a Caserta. Nella sola area tra via Unità Italiana, piazza Andolfato e viale Medaglie d'oro, sono presenti almeno tre bancarelle che vendono il fiore simbolo dell'8 marzo agli automobilisti. Il tutto alla luce del sole. Una vera beffa se si pensa che molte attività commerciali sono state costrette alla serrata per effetto delle limitazioni anti-Covid. (Casertanews)

Zona rossa, chi trasgredisce

Feste illegali. Scattano sanzioni per 16 ragazzi tra i 20 e 25 anni che avevano organizzato illegalmente una festa privata, violando le normative anti Covid in vigore.

Feste illegali: sanzionati 16 ragazzi

Non si sono preoccupati delle normative anti Covid che vietano l'organizzazione di feste private in tempo di emergenza pandemica: scattano le denunce e sanzioni amministratve per 16 ragazzi. È accaduto l'altra notte nella periferia nord di Torino, dove i giovani si sono radunati in un locale allestendolo come se fosse un discoteca, con luci psichedeliche, impianti per la diffusione della musica e bevande alcoliche.

Feste illegali: giovani tra i 20 e i 25 anni

Sono giovani tra i 20 e i 25 anni quelli che sono stati sorpresi dall'intervento dei carabinieri dopo una segnalazione avvenuta dagli abitanti del quartiere. Multati tutti i presenti. Non è la prima volta che succedono episodi di assembramenti da parte di giovani in fascia d'età tra i 16 e i 25 anni.

Campania. Tutti assembrati.

Non si fermano i casi di assembramenti in Campania. Nella serata di mercoledì 3 marzo nel comune di Casal di Principe in provincia di Caserta. La protezione civile è intervenuta per disperdere un gruppi di ragazzi che si erano assembrati nelle piazze principali del comune Casertano. Intervenuti due volontari guidati dal coordinatore Ulderico Caterino e accompagnati dal consigliere comunale delegato Riccardo Scalzone. Leggi anche:Barbara D'Urso ospita Zingaretti"Mi hanno lasciato solo” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Donne occupano centro: "Basta panchine rosse, vogliamo i fatti"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi