Oggi pomeriggio, ad Angri, si è consumata una vera tragedia. Un uomo di 40 anni cade dalla sua abitazione, ubicata al quarto piano di una palazzina in località Striano. Al momento sono in corso le indagini per le ricostruzioni

Cade dal quarto piano, l'ipotesi del suicidio

Non esclusa l'ipotesi del suicidio per la morte avvenuta oggi ad Angri. Qui, un uomo di circa 40anni è precipitato dalla sua abitazione, posta al quarto piano nella località di Striano. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che lo hanno subito trasportato in ospedale in codice rosso. Giunto all'ospedale "Umberto I" di Nocera Inferiore, dove, però, l'uomo è deceduto.

Cade dal quarto piano, ora indagano i carabinieri

Su quanto è avvenuto al momento indagano i carabinieri, che tuttavia non escludono l'ipotesi di suicidio. (Fonte CasertaNews)

Nel frattempo a Livorno

Crolla il solaio di un asilo nido del Centro di Livorno. Il crollo è avvenuto intorno alle ore 17 di oggi pomeriggio, quando all'interno della struttura, asilo privato autorizzato, erano presenti solo 4 bambini e le loro educatrici.

Crolla il solaio della scuola

Stando a quanto risulta dalle prime ricostruzioni i bambini erano tutti in una zona distante dal crollo e subito evacuati attraverso un'uscita secondaria dell'istituto.

evacuati i bambini e le educatrici

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra e l'autoscala per mettere in sicurezza tutta la struttura, insieme ai carabinieri erano presenti anche la polizia municipale e il personale del comune. Sono in corso di accertamento le cause che hanno portato al crollo della struttura. Leggi anche: Napoli, a rischio zona rossa? Record di casi: prima provincia in Italia per incremento di contagi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Marito e moglie muoiono a poche ore di distanza in un incidente. Il dolore della figlia: erano diretti a casa sua