Dramma in Campania, operaio precipita e muore davanti a tutti. La tragedia è avvenuto nel Casertano a Marcianise, dove un operaio di 64 anni ha perso la vita mentre lavorava nel cartiere di una zona industriale. Al momento dell'impatto c'erano tutti i suoi colleghi che hanno cercato di soccorrerlo, invano.

Dramma in Campania, i fatti

L’uomo, residente a San Cipriano d’Aversa, stava lavorando nel cantiere di una ditta specializzata in costruzioni metalliche, quando – secondo i primi accertamenti realizzati dalla Polizia di Stato – sarebbe caduto al suolo da un’altezza di circa sei metri. I colleghi hanno provato a soccorrerlo, poco dopo sono arrivati i sanitari del 118, ma non c’è stato nulla da fare. L'uomo era ormai privo di vita. La famiglia e l'inter comunità si stringono nel dolore, un'altra vittima sul lavoro che va ad aggiungersi ad un numero sempre più consistente. Sulla salma è stata disposta l’autopsia. Sul posto, oltre ai poliziotti del Commissariato di Marcianise, che indagano, anche il personale dell’Asl di Caserta per le verifiche sul rispetto delle norme di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Torna l'incubo nel weekend, Italia a soqquadro: neve e temporali ovunque. Le previsioni e le zone più a rischio

Torna l'incubo nel weekend. Nel corso del prossimo weekend l'Italia verrà messa a soqquadro a causa dell'arrivo di una depressione di origine atlantica che darà il via, tra sabato 30 e domenica 31, a un'ondata di maltempo con piogge e neve. Dando uno sguardo allo scacchiere europeo possiamo vedere come dall'Atlantico una nuova perturbazione punterà l'Italia già da sabato 30, pilotata da una profonda depressione che rapidamente irromperà sul mar Mediterraneo. Le prime precipitazioni inizieranno a colpire le regioni del Nord e la Toscana con nevicate intense sull'arco alpino a partire dai 900/1000 metri di quota.

Successivamente il maltempo si estenderà al resto dell'Italia

Ad esclusione di Abruzzo, Molise, Puglia e Calabria; interessando maggiormente i settori tirrenici dove ci aspettiamo veri e propri nubifragi anche in città come Roma e Napoli. Il tutto sarà accompagnato da forti venti dai quadranti meridionali, con raffiche ad oltre 60 km/h. Leggi anche: L’Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 28 gennaio 2021 Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Colpo di scena al Gf Vip, urla fuori dalla casa: "Fuggite da questo circo”. Scoppia il caos tra i concorrenti