Colpo di scena al Gf Vip, urla fuori dalla casa: "Fuggite”. Grandissimo colpo di scena, quello che, è successo nella casa del Grande Fratello Vip. E, non è la clamorosa anticipazione svelata su Twitter, bensì a qualcosa di ancora più di incredibile. Da come si può chiaramente vedere da alcuni video apparsi sui social, sembrerebbe che, proprio al di fuori della casa di Cinecittà, si siano verificate delle urla davvero bestiali.

‘Televoto truccato dal Brasile, fuggite da questo circo’,

Ha detto chi si trovava al di fuori del complesso. Da come si può chiaramente comprendere, un colpo di scena davvero incredibile. Anche perché, diciamoci la verità, alla finale non manca tantissimo. Ebbene, ma dinanzi a queste urla bestiali, come avranno reagito i ragazzi? Siete proprio curiosi di saperlo? Scopriamo insieme ogni cosa. Non è assolutamente la prima volta che i ragazzi della quinta edizione del Grande Fratello Vip ascoltino delle urla che provengono fuori dalla casa.

È successo qualche settimana fa, ad esempio

Quando, come ricorderete, è stato insinuato che Giulia Salemi avesse una frequentazione al di fuori della casa. Ed è stato fatto, come dicevamo precedentemente, anche qualche ora fa. Ecco, ma cos’è successo esattamente? Ecco tutti i dettagli. Alcuni ragazzi erano all’interno della casa a rilassarsi mentre altri erano fuori al giardino a godersi il caldo sole romano. Ad un certo punto si sono iniziate a sentire della urla. E Tommaso, che era in casa con Samantha e Carlotta, è prontamente uscito per ascoltare ciò che veniva urlato.

‘Televoto truccato dal Brasile, fuggite dal circo’

Ripetono i ragazzi in coro appena rientrati in casa. Insomma, un grandissimo colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere. E che, ovviamente, ha suscitato non poche reazioni da parte degli inquilini della casa più spiata. Leggi anche: Scatta il contrordine in Campania, ecco la nuova ordinanza: “Da lunedì si riapre tutto come vuole De Luca”. La decisione del prefetto poco fa Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Barbara D'Urso e Alfonso Signorini: è guerra aperta, "Non mi piace, solo lacrime e falsità. Nella vita è tutt'altro”