Notte di sangue a Napoli, un morto e un ferito. Spari in pieno centro creano caso e paura tra i residenti. La polizia sta indagando sulla vicenda.

Napoli, notte di sangue

Un morto e un ferito in un agguato avvenuto la scorsa notte a NAPOLI. I poliziotti sono intervenuti intorno a mezzanotte a via Esopo, nel quartiere Ponticelli, a seguito di una segnalazione al 113 dell'esplosione di colpi di arma da fuoco. Sul posto gli agenti hanno trovato due persone a terra: V.D.C., 23 anni, e G .F., 29 anni, entrambi già noti. Il primo, ferito alle gambe, è stato trasportato all'Ospedale del Mare dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita. Il 29enne, raggiunto da numerosi colpi di arma da fuoco, è stato trasportato alla clinica Villa Betania, dove però è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate. Sul posto la polizia scientifica che ha compiuto i rilievi ha trovato una decina di bossoli. Ancora ignota la dinamica dell'accaduto.  Non risultano essere presenti impianti di videosorveglianza. Intanto, indaga la Polizia di Stato, che ascolterà il 23enne appena sarà possibile.

Intanto, donna nei guai "Devo sposarmi", ma è una bugia

Sabato piuttosto tranquillo a Napoli nella zona rossa rafforzata imposta dal governo e poi dall'ordinanza della Regione. Secondo i report della polizia municipale non ci sono stati assembramenti particolari finora e i controlli sono stati intensi nelle piazze del centro cittadino e sul lungomare. Tra i casi citati dalla municipale un parrucchiere che andava domicilio, attivita' molto pericolosa e portatrice di contagio, ma anche una ragazza che, fermata, ha asserito di essere diretta a vedere la chiesa per il suo matrimonio. Gli agenti della municipale hanno controllato i documenti della donna che risultava invece gia' sposata da tempo e quindi l'hanno multata. Leggi anche: Bimbo positivo attende ore un’ambulanza, il grido dei genitori: “O conosci o muori” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
USA. Violoncellista da spettacolo: il web impazzisce