Ecco come di consueto il Bollettino dell'unità di Crisi della Regione Campania; i positivi del giorno sono 565 a fronte di 13.519 tamponi processati.

Il bollettino del 22 maggio

Questo il bollettino di oggi (dati aggiornati alle 23.59 di ieri): Positivi del giorno: 565 (*) di cui Asintomatici: 403 (*) Sintomatici: 162 (*) * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari Tamponi molecolari del giorno: 13.519 Tamponi antigenici del giorno: 5.398

Bollettino, deceduti e guariti

Deceduti: 29 (**) Totale deceduti: 7.069 Guariti: 2.333 Totale guariti: 335.737 ** Del totale di 29 deceduti, 24 si evincono da un'ulteriore ed approfondita verifica effettuata dalle Asl e si riferiscono ai mesi precedenti.

Posti letto

Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 Posti letto di terapia intensiva occupati: 82 I Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***) Posti letto di degenza occupati: 1.011 *** Posti letto Covid e Offerta privata.

Ancora in Campania

NAPOLI. Consiglia Benducci, originaria di Torre del Greco, è morta a soli 40 anni, lo scorso 19 gennaio. La donna è deceduta all'Ospedale del Mare, quartiere Ponticelli, dove era giunta il giorno precedente, in codice rosso. La donna, in preda ad una grave crisi respiratoria, era stata portata all'ospedale dai familiari che l'avevano ritrovata in casa esamine.

Napoli, la storia di Consiglia

Consiglia Benducci, era giunta in data 19 maggio all'Ospedale del Mare in preda ad una grave crisi respiratoria, trovata esamine in casa, i familiari hanno subito allertato i soccorsi. Adesso, però, la Polizia di Stato e la Procura di Napoli, indagano per chiarire le dinamiche che hanno portato al decesso della donna.

L'intervento alla tiroide nel Vesuviano

Prima di giungere all'Ospedale del Mare, la donna, è stata sottoposta ad un intervento alla tiroide nel vesuviano. A partire da quell'intervento, la salute di Consiglia è andata via via decadendo, fino alla crisi respiratoria del 18 maggio.

Le parole dell'avvocato Masi

“Si è pensato al Covid ma i tamponi hanno dato esito negativo Consiglia, lo scorso 29 aprile, è stata sottoposta a un intervento chirurgico alla tiroide in una casa di cura del Vesuviano. Da quel momento, secondo quanto riferiscono i familiari, il suo stato di salute è andato via via peggiorando, fino al decesso di mercoledì scorso”. Leggi anche: Denise, esplode la rabbia contro le indiscrezioni rivelate a Quarto Grado. La collera di Frazzitta: "Fate il filo ai colpevoli" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Arezzo, Chiara muore a 18 anni. Era la figlia del mito di Dakar. Lo straziante addio: "Ora potrai correre con lui"