AREZZO. Castiglion Fiorentino è in lutto per la prematura scomparsa di Chiara Meoni. Una malattia rara quella che se l'è portata via ad una così giovane età. Era la figlia di Fabrizio Meoni, il pilota morto nella Parigi - Dakar, l'11 maggio del 2005.

Arezzo, la scomparsa di Chiara

Quello di Chiara e della sua famiglia è stato un destino terribile, che si accanisce ancora una volta. Dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Meoni, ora tocca a sua figlia, appena 18enne, strappata alla vita da una malattia rara. Dopo soli 16 anni muore anche sua figlia.

Provincia di Arezzo, il cordoglio del Sindaco

E' stato il Sindaco Mario Agnelli a dare la notizia della prematura scomparsa della giovane. Il primo cittadino ha inoltre proclamato per domani una giornata di lutto cittadino. Scrive su facebook: "Cara Chiara sapevi di aver avuto un padre leggendario e adesso spero che tu possa correre assieme a lui".

L'omaggio dei motociclisti provenienti da tutta Italia

L'intera comunità, si e' stretta intorno al dolore della mamma Elena e al fratello Gioele. Ininterrotto l'omaggio di motociclisti che stanno arrivando a Castiglion Fiorentino da tutta Italia. Fabrizio Meoni era molto impegnato in attività di solidarietà, la morte della figlia ha provocato sconcerto anche nei tanti volontari di 'Solidarietà' in buone mani' che da anni si adopera per realizzare opere di bene soprattutto in Africa e in Peru. (Fonte Ansa)

Nel frattempo a Guidonia

GUIDONIA. In un terribile incidente stradale un 22enne ha perso la vita, mentre, un uomo di 61 anni è in gravi condizioni.

Guidonia, un bilancio pesante

Un bilancio davvero pesante quello di un incidente avvenuto lungo via Maremma Inferiore II a Guidonia Montecello.

L'incidente

Intorno alle ore 10.35 due auto si sono scontrate frontalmente, schiantandosi fuori strada. Dopo lo scontro tra i due autoveicoli, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre le vittime dalle auto, di lì una disperata corsa in ospedale.

Da Guidonia a Tivoli, la corsa in ospedale: un 22enne non ce la fa

La corsa all'ospedale di Tivoli non è però servita, un giovane 22enne ha perso la vita a bordo dell'ambulanza. Gravi sono anche le condizioni di un 61enne, trasportato con urgenza in un ospedale della Capitale. Leggi anche: Virus in Campania, l’indice di positività cala al 4,18%: sono 565 i positivi. Tutti i dati nel bollettino del 22 maggio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bari, sangue sull'asfalto. Perde la vita un giovane 36enne: l'impatto lo ha ucciso. Tutto è stato vano