Loredana Lecciso si separa da Al Bano, di nuovo. In queste ultime ore, Loredana Lecciso è al centro dell’attenzione di tutti. Stando a quanto si apprende da una clamorosa indiscrezione lanciata da Libero Quotidiano, sembrerebbe proprio che la bellissima pugliese sia pronta a lasciare Cellino San Marco e, quindi, Al Bano.

Sembrerebbe che la Lecciso sia pronta a lasciare il ‘tetto coniugale’

Secondo quanto riportato da Libero Quotidiano, sembrerebbe proprio che Loredana Lecciso sia pronta a ‘separarsi’ nuovamente da Al Bano. Questa volta, però, non c’entra alcuna crisi o tanto altro ancora, bensì un motivo davvero incredibile. Sembrerebbe, infatti, che, in compagnia di Cristiano Malgioglio, la bellissima pugliese sia pronta a fare il suo debutto all’estero. La compagna di Al Bano è stata scelta, insieme all’ex opinionista del Grande Fratello, come giudice per un programma spagnolo molto famoso ed importante.

Il produttore del noto talent

Vuole a tutti i costi Loredana e Cristiano nel suo programma. E che sia pronto davvero a tutti pur di averli. Motivo per cui, come testimoniato anche da una recente foto su Instagram, il buon Malgioglio è volato a Cellino San Marco a casa Carrisi – Lecciso. Il tutto dovrebbe svolgersi ad ottobre prossimo. Anche se, nelle prossime settimane, inizieranno le prime riunioni in terra spagnola. Dopo il fantastico successo riscontrato recentemente nello studio televisivo di Live-Non è la D’Urso, a quanto pare, sembrerebbe che gli appassionati della coppia Lecciso – Malgioglio potranno nuovamente rivederli insieme in Spagna. (Sologossip) Leggi anche: Barbara D'Urso danza sull'acqua e mostra troppo... Anche un giovane Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dj morta, la cognata: “Viviana non avrebbe mai fatto del male a Gioele”