Addio Fabio Cimmelli. Una morte prematura che ha sconvolto non solo la famiglia, ma l'intera cittadina campana. Una tragedia svoltasi nell’area casertana in particolare la cittadina di Aversa. Un giovane padre di soli 43 anni è scomparso prematuramente. Un decesso che ha provocato dolore e tristezza all’intera comunità. Si chiamava Fabio Cimmelli, era sposato ed era padre di un figlio maschio. Come riportato da CasertaCe, non è chiaro il motivo che abbia causato il decesso. Tantissimi i messaggi d’affetto per la vittima e per la sua famiglia.

I funerali

Si sono celebrati ieri alle 11 presso la Parrocchia di SS. Filippo e Giacomo (Madonna di Casaluce) ad Aversa. Era l’occasione per dare l’ultimo saluto a Fabio e stare vicino ai suoi parenti.

Sembra nella zona Casertana

Un'altra giovanissima vittima. Si tratta della 18enne Rossana Mazzarella, vittima di un male incurabile. In queste ore è sotto shock l’intera comunità normanna e non solo per la dipartita ingiusta e prematura di una bellissima e solare ragazza, con tanti sogni da realizzare, che da tempo lottava contro il male e che l’ha portata via dall’amore sconfinato del padre Giuseppe, della madre Anna Maria e della sorella Angela, oltre dei tantissimi amici e parenti.

I funerali

Sono stati celebrati stamani i funerali di Rossana Mazzarella spentasi a soli 18 anni a causa di un male contro il quale stava lottando da tempo. La piccola e solare Rossana è stata portata via dall’affetto e dall’ amore sconfinato del padre Giuseppe, della madre Annamaria, della sorella Angela e delle tantissime persone che nutrivano ammirazione per lei. Tra queste c’è sicuramente la sua professoressa di lettere, Teresa D’Aniello, che sul suo profilo Facebook ha pubblicato un lungo post nel quale ha sottolineato la forza di vivere della giovane 18enne. La speranza che ha accompagnato in tanti momenti difficili chi l’amava,l’incapacità di rassegnarsi o in altri termini di contenere con la mente un dolore incomprensibile e perciò inaccettabile.(VocediNapoli) Leggi anche: Mattia, ucciso a 14 anni. Il dolore della mamma: “Ragazzi a farsi le canne dov’è morto” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto al Sud. Scossa fa tremare la popolazione: la gente si riversa in strada