MILANO. Tragico incidente lungo la statale, un'altra giovane vita spezzata. Un ragazzo di soli 20 anni è morto e uno di 23 ferito.

Milano - I fatti

E' il tragico bilancio di un incidente stradale, come riporta MilanoToday, avvenuto in viale Fulvio Testi a Milano, altezza fermata della metro Bignami.

Milano - L'episodio

Nel quale è rimasta coinvolta soltanto l'auto sulla quale viaggiavano i giovani, è avvenuto alle 22.30 di domenica. A riferirlo sono la polizia locale e i soccorritori del 118. Stando a quanto ricostruito dagli agenti della locale, il ragazzo deceduto era alla guida di un suv Bmw X5.

Milano - L'auto

Percorreva lo stradone nella corsia centrale in direzione periferia quando all'altezza del civico 304, per cause ancora da stabilire, con le due ruote sinistre avrebbe toccato lo spartitraffico centrale.

L'elevata velocità

Avrebbe fatto il resto: il suv si è ribaltato più volte su sé stesso, andando a finire la sua corsa contro il muretto in prossimità dell'ingresso della fermata della metropolitana M5, Bignami.

I soccorsi

Immediato l'arrivo di due ambulanze e un'automedica dell'Azienda regionale emergenza urgenza. Per il conducente dell'auto, il 20enne, la situazione è sembrata subito tragica. È stato portato via verso l'ospedale Niguarda con manovre rianimatorie in corso ma il suo cuore non ha più ripreso a battere. Il ragazzo seduto al suo fianco, un 23enne, è stato più fortunato. I soccorritori lo hanno portato al Policlinico in codice giallo ma non in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente, dove i rilievi della polizia locale sono andati avanti per tutta la notte tra domenica e lunedì, erano presenti anche i vigili del fuoco.

Michele Merlo è morto: il giovane cantante di "Amici” non ce l'ha fatta, aveva 28 anni

Michele Merlo non ce l'ha fatta. E' morto nella tarda serata di ieri il cantante Michele Merlo, 28 anni, gia' concorrente di X Factor e di Amici. Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedi' e venerdi', da un'emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Lo comunicano i consulenti della famiglia in una nota.

Le condizioni di Michele Merlo

In arte Mike Bird, erano peggiorate nel corso delle ore. "Michele - ha fatto sapere ieri la famiglia in una nota - si sentiva male da giorni e mercoledi' si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedi', pare che li' per li' non fosse subito chiara la gravita' della situazione".

La famiglia Merlo

Ha anche voluto smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social. Michele nessun  vaccino contro il Covid. Michele e' stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale". Leggi anche: Denise, la svolta: "L'ho riconosciuta, è lei”. C'è anche un pentito nell'inchiesta. Spunta la famiglia Pulizzi. Il terrore a Mazara: "Lascia perdere sono i Corona, è una famiglia pericolosa” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Michele Merlo è morto: il giovane cantante di "Amici” non ce l'ha fatta, aveva 28 anni