Michele Merlo non ce l'ha fatta. E' morto nella tarda serata di ieri il cantante Michele Merlo, 28 anni, gia' concorrente di X Factor e di Amici. Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedi' e venerdi', da un'emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante e sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Lo comunicano i consulenti della famiglia in una nota.

Le condizioni di Michele Merlo

In arte Mike Bird, erano peggiorate nel corso delle ore. "Michele - ha fatto sapere ieri la famiglia in una nota - si sentiva male da giorni e mercoledi' si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedi', pare che li' per li' non fosse subito chiara la gravita' della situazione".

La famiglia Merlo

Ha anche voluto smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social. Michele nessun  vaccino contro il Covid. Michele e' stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale". E alla fine non ce l'ha fatta. Fan e colleghi, da Emma Marrone a Francesco Facchinetti a Ermal Meta, da Federico Rossi (del duo Benji & Fede) a Aka7even, concorrente dell'ultima edizione di Amici. Allo stesso programma di Maria De Filippi, hanno invaso nelle scorse ore i social di messaggi di affetto, incoraggiamento e solidarieta'. Leggi anche: Denise, la svolta: "L'ho riconosciuta, è lei”. C'è anche un pentito nell'inchiesta. Spunta la famiglia Pulizzi. Il terrore a Mazara: "Lascia perdere sono i Corona, è una famiglia pericolosa” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Turismo: vacanze in Italia per una ripresa più veloce, il settore tenta la scalata