Denise Pipitone dall'Italia all'Ecuador. E' questa la nuova pista su cui alcuni stanno lavorando. Dopo Olesya, la ragazza russa, ora spunta una giovane sud americana molto simile alla bambina e a mamma Piera Maggio.

Dopo Olesya, Denise rintracciata in Ecuador

La segnalazione russa ha sicuramente avuto il merito di riaccendere i riflettori sulla scomparsa della piccola Denise, avvenuta 14 anni fa. Insieme alle indagini sono ripartite anche le segnalazioni

Le immagini della giovane ecuadoregna

L'ultima, così come riportato dal Corriere dell'Umbria, ha origine tra Facebook e Tik Tok, dove hanno preso a circolare alcune immagini di una ragazza dell'Ecuador che ha una somiglianza impressionante con Piera Maggio.

Denise, il caso a Storia Italiane

Rapidamente diffusasi la voce, la notizia è arrivata anche a Giacomo Frazzitta, noto al pubblico e avvocato della Famiglia Maggio. Di questa segnalazione ne hanno parlato anche in tv, nel particolare Storie Italiane, che segue con attenzione il caso ormai da settimane. La giovane, che vive in Ecuador è stata segnalata anche ad Eleonora Daniele.

Il rimbalzo sui media

La notizia è rimbalzata anche nei media sudamericani che hanno cominciato ad occuparsi del caso della piccola Denise.

Denise, per la sua scomparsa indagati Anna corona e Giuseppe Della Chiave

La scorsa settimana si era diffusa la voce (indiscreta) che sul registro degli indagati ci fossero ri-finiti Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. Una fuga di notizie che l'avvocato di Piera Maggio ha commentato come "gravissima". Gianluigi Nuzzi, nella serata di venerdì a Quarto Grado, ha dato notizia dell'iscrizione dnel registro degli indagati di Anna Corona, ex moglie del padre biologico di Denise, e di Giuseppe Della Chiave, nipote di Battista, anziano sordomuto, che prima della morte ha fornito informazioni sulla scomparsa - rapimento della piccola Denise. (Corrieredell'Umbria) Leggi anche: Strage funivia, il piccolo Eitan è l'unico sopravvissuto. Il terrore nei suoi occhi: "Lasciatemi stare, ho paura" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca al fianco dei giovani e contro il Governo. Lo Sceriffo non le manda a dire: "Serve un lavoro, non un bonus per andare a Palinuro"