Tragico incidente a Passau: camion perde il controllo in un'area pedonale, due vittime e feriti gravi. Morta mamma e figlia di 11 anni

Un evento tragico ha colpito Passau, nella Bassa Baviera, quando un camionista ha perso il controllo del suo veicolo in un'area pedonale, travolgendo un gruppo di persone. La tragedia ha portato alla morte di una donna di 37 anni e della sua figlia di 11 anni, mentre il figlio di 9 anni è ricoverato in condizioni critiche insieme a due donne di 70 e 45 anni.

Secondo quanto riportato dalla Faz, il camionista 63enne stava svolgendo una consegna nella Bahnhofsstrasse, una strada fiancheggiata da negozi. Per evitare un autobus fermo, ha sbandato sul marciapiede e successivamente ha impattato contro un muro. La scena ha richiesto l'intervento di elicotteri di soccorso, atterrati sullo Schanzlbrucke, un ponte a più corsie, per trasportare i feriti alle cliniche.

Nonostante le teorie emerse sui social media, un portavoce della polizia ha respinto l'idea che si trattasse di un atto intenzionale: "È stato indubbiamente un incidente stradale", ha affermato. Questa versione è stata confermata anche dal ministro degli Interni bavarese Joachim Herrmann, che ha dichiarato: "Al momento non ci sono prove di un atto motivato da ragioni politiche".

Le autorità stanno indagando sull'evento per verificare se si sia trattato di un errore del conducente o di un guasto tecnico. Il camionista è attualmente sotto custodia della polizia dopo aver ricevuto cure mediche. La comunità è sconvolta da questa tragica perdita di vite umane e dalle ferite inflitte a coloro coinvolti nell'incidente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto a Chieti, muore a 47 anni stroncato da un infarto: addio a Gianluca D'Alonzo

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi