Giovanni Lucca
Giovanni Lucca, l'ultimo saluto

La città di Scanzano Jonico si trova ad affrontare un momento di grande tristezza con la scomparsa di Giovanni Lucca, un uomo stimato e amato da tutti coloro che lo conoscevano. 

All'età di 55 anni, Giovanni ci ha lasciati, lasciando dietro di sé un vuoto incolmabile nella comunità.

 Il Ricordo dei Cari 

È con profonda tristezza che la mamma, le figlie, il fratello, la cognata, i nipoti e tutti i parenti di Giovanni Lucca annunciano la sua prematura dipartita. 

Il dolore per la perdita di Giovanni si estende a tutti coloro che lo conoscevano, poiché era un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chiunque abbia avuto il privilegio di incrociare il suo cammino.

L'Ultimo Saluto: quando si terranno i funerali di Giovanni Lucca

La camera ardente è stata allestita presso la Sala del Commiato Tarsia, sita in via Rossini, 26, dove amici, parenti e conoscenti possono rendere omaggio a Giovanni e confortare la sua famiglia in questo momento di grande dolore. 

Le esequie sono previste per Venerdì 10 Maggio 2024 alle ore 10:30 presso la Chiesa ex Sala Consiliare di Scanzano Jonico, offrendo a tutti coloro che lo conoscevano l'opportunità di dare l'ultimo saluto a questo uomo straordinario.

Il Ricordo di una Vita 

Durante le esequie, la comunità si riunirà per celebrare la vita di Giovanni Lucca e per condividere ricordi e momenti speciali trascorsi insieme a lui. 

Sarà un'occasione per onorare la sua memoria e per confortare coloro che lo hanno conosciuto e amato, riflettendo sull'impatto positivo che ha avuto sulla vita di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo.

Un Addio Commuovente 

L'addio a Giovanni sarà un momento commovente di condivisione e di riflessione sulla vita e sulle persone care. La sua presenza sarà profondamente sentita da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo, e il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato, portando conforto e speranza anche nei momenti più difficili.

 

 

 

Investito da un'auto a Roma, Jacopo Cirillo non ce l'ha fatta: aveva solo 20 anni
Soul-Food Vocalist: da The Voice al palco della Juve Stabia fino al Conservatorio di Avellino

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi