Tragedia in Campania, ennesimo operaio muore sul posto di lavoro. Dolore e lacrime per la sua famiglia. La triste vicenda è avvenuta nel Casertano. A perdere la vita è Gerardo Cimmino. Il 63enne è deceduto in seguito ad un incidente mentre lavorava sul trattore. Per cause ancora da accertare Cimmino si è capovolto col mezzo agricolo lavorava in una campagna a Sessa Aurunca, nell’alto Casertano. Per lui non c’è stato nulla da sale. Il trattore si è capovolto e l’ha colto in pieno. Inutile i soccorsi. Gerardo è morto sul colpo. Sui fatti indagano i carabinieri di Sessa Aurunca. Intanto la comunità di Villaricca si stringe nel dolore, l'uomo era benvoluto da tutti. Ha lasciato un vuoto incolmabile per la sua famiglia.

Altro dramma in Campania, operaio precipita e muore. La tragedia sotto gli occhi di tutti

Dramma in Campania, operaio precipita e muore davanti a tutti. La tragedia è avvenuto nel Casertano a Marcianise, dove un operaio di 64 anni ha perso la vita mentre lavorava nel cartiere di una zona industriale. Al momento dell'impatto c'erano tutti i suoi colleghi che hanno cercato di soccorrerlo, invano.

Dramma in Campania, i fatti

L’uomo, residente a San Cipriano d’Aversa, stava lavorando nel cantiere di una ditta specializzata in costruzioni metalliche, quando – secondo i primi accertamenti realizzati dalla Polizia di Stato – sarebbe caduto al suolo da un’altezza di circa sei metri. I colleghi hanno provato a soccorrerlo, poco dopo sono arrivati i sanitari del 118, ma non c’è stato nulla da fare. L'uomo era ormai privo di vita. La famiglia e l'inter comunità si stringono nel dolore, un'altra vittima sul lavoro che va ad aggiungersi ad un numero sempre più consistente. Sulla salma è stata disposta l’autopsia. Sul posto, oltre ai poliziotti del Commissariato di Marcianise, che indagano, anche il personale dell’Asl di Caserta per le verifiche sul rispetto delle norme di sicurezza sui luoghi di lavoro. Leggi anche: Virus non molla la presa e continua a terrorizzare la Campania: un altro medico positivo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Crolla un palazzo in Campania, terrore tra i presenti. "Sembrava di stare in guerra"