Vento di Turchia per Diletta. Beccata con la nuova fiamma in una fuga d'amore in Italia. La bella conduttrice ha archiviato la storia con il pugile Scardina per lasciarsi travolgere dal bell'attore Can Yaman. Nei giorni scorsi era solo un'ipotesi, ora invece la conduttrice e lʼattore escono allo scoperto e vengono paparazzati dal settimanale "Chi". Diletta Leotta e Can Yaman escono allo scoperto. Dopo i rumors e moltissimi indizi, il settimanale "Chi" li ha infatti paparazzati in un hotel romano.

Fuga bollente per la neo coppia

Il nuovo sex symbol della tv e dei social e la sexy conduttrice hanno passato cinque giorni rinchiusi in un grande albergo, tra baci ed effusioni. Ecco dunque il primo scoop del 2021, che ha visto nascere un nuovo, travolgente amore. La conduttrice, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l'attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario e per firmare un importante contratto. I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter.

Can Yaman, momento d'oro

Can Yaman sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista professionale. In Italia ha girato una serie di spot per il pastificio abruzzese De Cecco: le pubblicità sono dirette da un nome di spicco della regia internazionale, Ferzan Ozpetek, mentre l’attore recita al fianco della bravissima Claudia Gerini. Ma il futuro professionale di Can Yaman non si ferma qui: è infatti stato scelto per interpretare una parte iconica per il mondo dello spettacolo. Sarà infatti Sandokan, ruolo che, nel famoso sceneggiato degli anni Settanta, fu dell’attore Kabir Bedi. Al suo fianco Luca Argentero, che avrà il compito di interpretare Yanez De Gomera, parte che all’epoca era stata portata in scena da Philippe Leroy.

Diletta super seguita

Procede a gonfie vele anche la carriera di Diletta Leotta, giornalista e conduttrice molto amata dai follower, ma anche tra i vip seguitissimi sui social. Basti pensare che su Instagram arriva a oltre 7,3 milioni di follower. E se i due non hanno rilasciato dichiarazioni, a giudicare dalle foto sulla copertina di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini lo scoop sembra evidente. Le immagini pubblicate in esclusiva li mostrano insieme sorridenti e apparentemente complici. Chissà che non arrivi presto anche la conferma ufficiale da parte dei due. Leggi anche: Dramma della gelosia a Napoli: sangue a Plebiscito, 17enne accoltellato davanti a tutti Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grosso spavento per Chiara Ferragni. "Ho temuto il peggio...". Cosa è successo all'influencer