COSENZA. Un 26enne è morto investito da un'auto in transito sulla stata statale 106, in contrada Sant'Irene a Corigliano Rossano. Nell'impatto il ragazzo, di origini senegalesi, è morto sul colpo e per lui non c'è stato nulla da fare.

Cosenza, un 26enne è stato investito ed ucciso mentre camminava

Aveva 26 anni il ragazzo che ieri è stato investito ed ucciso in contrada Sant'Irene a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza. L'impatto è avvenuto nella serata di ieri e per il giovane non c'è stato nulla da fare.

Il conducente si è fermato a soccorrere il giovane

Il conducente dell'auto, secondo le prime ricostruzioni condotte dai carabinieri della compagnia di Rossano, non avrebbe visto il giovane che in quel momento stava percorrendo la strada a piedi e che purtroppo è poco illuminata. La persona alla guida, stando a quanto si apprende, si è fermata e ha chiamato subito i soccorsi.

L'intervento dei soccorsi

Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti anche i sanitari del servizio di emergenza ed urgenza che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. (fonte: Strill)
Ancora Cronaca
Michele Merlo, l'ultimo saluto della fidanzata
La morte di Michele Merlo, il Mike Bird di Amici, di soli 28 anni, ha gettato nello sconforto amici e parenti del ragazzo. “Tu, noi. Grazie di tutto romantico ribelle”. Queste sono le parole che la fidanzata Luna Shirin Rasia, studentessa e modella di origine venezuelana, ha dedicato al suo amore, stroncato da una leucemia fulminante. La giovane, che fino ad oggi non aveva mai parlato. Lo ha fatto poco fa ricordando il compagno con una serie di dolcissimi messaggi e di immagini che raccontano la storia d’amore. “Tu, noi. Grazie di tutto romantico ribelle”, ha scritto su Instagram Stories, pubblicando una foto in cui si intravede Mike al tramonto, seguita da un brevissimo video in cui il ragazzo accarezza il loro cagnolino Martino: “Per sempre così”. Poi, in un post Luna Shirin Rasia ha ringraziato Michele per averle donato tanto amore. “Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri”, ha scritto la ragazza. Leggi anche: Caserta, pestato a sangue dopo una lite nel traffico. Colpito alla testa e all'addome: presi i due aggressori Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Brescia, è Nicola Fanizza il 37enne morto dilaniato dalle fiamme dopo lo schianto. Si prega per i due giovanissimi a bordo dell'auto: hanno 22 e 26 anni, sono in fin di vita