L'Oroscopo di Paolo Fox, cosa ci riservano le stelle oggi 15 luglio.

ARIETE

Cari Ariete, secondo l’oroscopo di Paolo Fox quella di domani per voi sarà una giornata di rivelazioni, capirete se una storia può proseguire oppure no. Nei prossimi giorni arriveranno forti emozioni, dovrete trovare la forza per poterle gestire al meglio. Occhio alle finanze, in questo periodo qualcosa di nuovo si muove nel campo professionale.

TORO

Cari Toro, quella di domani sarà una giornata impegnativa, dovrete affrontare diverse sfide, ma in amore il peggio è passato secondo il guru delle stelle e vi renderete finalmente conto che avete sprecato soltanto tempo finora a portarvi il muso, iniziate a guardare al futuro con un approccio più positivo.

GEMELLI

Cari Gemelli, le stelle portano ottimi stimoli nel vostro segno secondo il guru delle stelle, nella giornata di domani riscoprirete una forte intesa con il Leone, potrebbe nascere qualcosa di importante. Nel campo professionale dovrete rivedere alcuni accorti, riuscirete a spuntare condizioni più vantaggiose.

CANCRO

Cari Cancro, l’amore procede a gonfie vele grazie alla Luna favorevole, potrebbe arrivare anche una bella proposta. Nel campo professionale la situazione si fa sempre più interessante, potrete mediare a vostro favore.

LEONE

Cari Leone, secondo Paolo Fox la Luna domani sarà contraria, quindi evitate di discutere troppo in amore, potrebbero esserci dei problemi all’orizzonte e non avete voglia di discutere in questo periodo. Nel campo professionale arrivano nuovi ostacoli da superare.

VERGINE

Cari Vergine, secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovreste approfittare della giornata di domani per parlare d’amore, siete provati sia nella mente che nel fisico, ma dovete evitare di rinunciare agli impegni che avete preso con gli altri, in particolare gli amici.

BILANCIA

Cari Bilancia, quella di domani sarà una giornata positiva per il vostro segno secondo Paolo Fox, in particolare per i sentimenti, emozioni positive: avete bisogno soltanto di questo per rimettervi in piedi, potreste anche organizzare una bella sorpresa al vostro partner. Sul lavoro meglio evitare di prendere decisioni affrettate soprattutto se importanti.

SCORPIONE

Cari Scorpione, fate attenzione al vostro rapporto con gli altri in questa delicata fase lunare, il satellite è opposto e potrebbe creare alcuni problemi, meglio non rivangare troppo il passato, non soffermatevi sui fantasmi, piuttosto valutate bene le alternative del futuro.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, nella giornata di domani potreste avere qualche dubbio in amore, evitate discussioni accese, piuttosto una conversazione con toni pacati potrebbe aiutare a calmare le acque e a risolvere i problemi. Evitate episodi di nervosismo anche sul posto di lavoro.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, favoriti i nuovi incontri secondo il guru delle stelle, fate però attenzione: se qualcuno vi interessa per davvero, allora fate il primo passo, non abbiate paura di esporvi, l’audacia verrà premiata. Nella vita di coppia occhio alle provocazioni poco gradite.

ACQUARIO

Cari Acquario, secondo Paolo Fox la giornata di domani sarà un po’ agitata, meglio essere cauti e agire in punta di piedi, soprattutto se avete a che fare con segni del Toro o dell’Acquario, potrebbero mettere in discussione tutto quello che esce dalla vostra bocca. Evitate contrasti, anche nel campo professionale, non è proprio giornata.

PESCI

Cari Pesci, approfittate della giornata di domani per terminare le cose lasciate in sospeso, questioni di cuore, appuntamenti medici, insomma non slittate più e cercate di capire cosa volete, dove state andando. Poco chiara anche la situazione professionale, è ora di togliere qualsiasi dubbio. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli come una Dea, dopo Jorit e Smok è di Alessandro Ciambrone il nuovo murale