Il Meteo di sabato 18 novembre 2023, le previsioni metereologiche in Campania. Vediamo i dettagli della giornata

Nella giornata di sabato, un'area di alta pressione avvolge la regione campana, garantendo un tempo stabile e prevalentemente soleggiato in tutte le sue zone. Sia lungo il litorale settentrionale che meridionale, nelle pianure settentrionali e meridionali e anche sul subappennino, si prevedono cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata.

Anche sull'Appennino, seppur con la possibilità di qualche addensamento serale, il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso. I venti saranno tesi provenienti dai quadranti nord-orientali, con un zero termico intorno ai 1900 metri. Il mare sarà mosso o molto mosso.

Il commento del previsore Sud Ovest per il WEEKEND indica una fase prevalentemente soleggiata con un clima leggermente più fresco. Si prevede una tregua temporanea a causa dell'allontanamento di un impulso perturbato avvenuto tra la tarda serata e la notte di sabato.

Tuttavia, è atteso l'arrivo di una nuova perturbazione ad inizio settimana, che porterà nuove piogge, specialmente nelle zone tra Campania ed alta Calabria. In Sicilia, invece, il tempo stabile e soleggiato continuerà. I venti saranno moderati provenienti dai quadranti settentrionali, con raffiche che potrebbero superare i 50 km/h.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Perla Vatiero e Mirko Brunetti, i primi chiarimenti all'interno della Casa: "Ho sbagliato io"

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi