Nella casa del Grande Fratello è giunto finalmente il momento tanto atteso del confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Secondo i telespettatori, la ragazza è entrata nel gioco con l'intento preciso di riconquistare l'ex fidanzato. Oggi, nella casa più osservata d'Italia, si è già consumato il confronto tra Mirko e Perla Vatiero, durante il quale hanno affrontato la fine della loro relazione, avvenuta la scorsa estate durante la partecipazione a Temptation Island.

"Ok, forse mi sono espresso male. Ma voglio spiegarmi meglio. Io non ho detto che sei sempre stato apatico. Altrimenti sarei stata con te per cinque anni? Ma negli ultimi mesi lo sei diventato. Questo volevo dire, non che sei stato sempre noioso. Anzi, non l'ho mai inteso in quel modo. Mi fa piacere che ci sia stato questo chiarimento", ha replicato Mirko a Perla Vatiero.

Immediatamente, Mirko Brunetti ha risposto, sembrando apprezzare l'ammissione di colpa di Perla. "Ah, ecco. Allora va bene così, perché io non sono apatico". Un confronto che sembra aver rafforzato Perla Vatiero e Mirko Brunetti, anche se i prossimi giorni saranno cruciali per capire se c'è la possibilità di un vero ritorno di fiamma. Nel frattempo, nella casa del Grande Fratello è in arrivo anche Greta Rossetti, ex tentatrice di Temptation Island e interesse amoroso di Mirko dopo la fine della storia con Perla Vatiero.

L'ingresso di Perla Vatiero nella casa del Grande Fratello ha riportato in auge le speranze dei fan di lei e di Mirko Brunetti, che non hanno mai smesso di sperare dopo la fine della loro relazione a Temptation Island. Nel programma condotto da Filippo Bisciglia, trasmesso quest'estate, Perla Vatiero e Mirko affrontarono un confronto duro, rimasto impresso nella memoria dei telespettatori.

In quell'occasione, Perla Vatiero aveva espresso il suo parere su Mirko Brunetti, evidenziandone i difetti: "Per me è noioso, è un ragazzo poco energico. A volte non lo capisco proprio e mi lascia perplessa. Mi annoio e questa storia mi ha un po' stufato, perché io sono dinamica e amo sempre fare qualcosa. Se mi annoio, capisco che le cose non vanno come dovrebbero. Ed è anche per questo che siamo qui. Inoltre, sono anche una ragazza passionale e anche in quel... Come va la nostra intimità da quel punto di vista? Non bene, ultimamente passano anche settimane. Lui è così e a me crolla tutto addosso", ha rivelato Perla Vatiero. "Anche in quelle situazioni in cui siamo soli in camera, lui è così. Poi accade qualcosa, finisce e lui prende subito il telefono in mano", aveva detto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Israele–Hamas, raid su edifici civili a Khan Yunis, morti e feriti