manifesto funebre gennaro villella

Lamezia Terme è avvolta nel dolore per la perdita prematura di uno dei suoi cittadini più giovani, Gennaro Villella, di soli 40 anni. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia e di tutta la comunità.

Il triste annuncio della dipartita di Gennaro Villella è stato dato con profonda tristezza dal padre, dalla madre, dai fratelli, dalle nipoti, dagli zii, dai cugini e da tutti i parenti. La sua prematura scomparsa ha gettato nel dolore non solo i suoi cari, ma anche tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato.

Lamezia Terme si unisce nel dolore per la perdita di Gennaro Villella, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà alla sua famiglia in questo momento di grande tristezza. Il ricordo di Gennaro vivrà nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto, e il suo spirito gentile e generoso continuerà a ispirare tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere un pezzo di strada con lui.

Durante le esequie, che si terranno Martedì 21 maggio alle ore 16 nella Chiesa di S. Rita in Gabella, Lamezia Terme si riunirà per commemorare la vita di Gennaro e per confortare la sua famiglia nel momento del dolore. Sarà un momento di condivisione e di solidarietà, in cui l'amore e il sostegno della comunità saranno un conforto per affrontare questa difficile prova.

La scomparsa di Gennaro Villella lascia un vuoto immenso nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. La sua gentilezza, la sua generosità e il suo sorriso luminoso saranno per sempre ricordati da coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la loro vita con lui.

Gennaro Villella se ne va troppo presto, lasciando dietro di sé un vuoto immenso. Che possa riposare in pace, sapendo di essere stato amato e stimato da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere un pezzo di strada con lui.

Sarno piange la scomparsa di Anna Ingenito: lascia marito e figlie
Terremoto 4.4 nei Campi Flegrei, gente nel panico: a Pozzuoli allestiti quattro campi. Sul posto arrivano De Luca e il ministro Musumeci

41esimoparallelo.it - Testata giornalistica on-line iscritta al tribunale di Napoli, numero registrazione 12 del  24/02/2021 41esimoparallelo.it è un progetto editoriale gestito da PG COMMUNICATION - Via Vicinale Santa Maria del Pianto, 80143 Napoli - Partiva IVA 06099831213

 

 

Powered by Slyvi